Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La corteggiatrice Roberta di Uomini e donne zerbino secondo Tina, si è innamorata?

Corteggiatrice Roberta di Padua

E adesso dedichiamo questo articolo a Roberta di Pauda e Michele Dentice. Diciamo pure che Roberta sta attraversando forse uno dei momenti più difficili della sua storia nel trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Infatti almeno io per la prima volta la vedo veramente in difficoltà. Ancora di più di quando era corteggiata da Riccardo Guarnieri.

Ma cosa ha messo in difficoltà Roberta? Beh sicuramente Michele. Infatti causa il comportamento da lei ritenuto ambiguo dello stesso Michele aveva deciso di interrompere la frequentazione, insomma la storia della nuova arrivata Serena non le era andata giù più di tanto.

Ma poi qualche cosa nei sentimenti di Roberta di Padua è cambiato infatti la stessa ha deciso di concedere una seconda opportunità proprio a Michele.

La cosa ha fatto arrabbiare Tina Cipollari che non c’ha pensato 2 secondi a definire Roberta uno zerbino.

Siccome abbiamo visto sempre la corteggiatrice come una donna sicura e decisa di se stessa. Insomma parliamoci chiaro fino ad adesso sono sempre stati gli uomini a rincorrere lei , è la prima volta che assistiamo al contrario…Quindi la domanda è semplice….

Ma secondo voi Roberta di Padua si è innamorata di Michele Dentice?

E’ il dubbio che mi è venuto sono sincera. Mi ricordo anche con Riccardo Guarnieri, anche negli atteggiamenti e mi ricordo che Riccardo le piaceva eppure tanto…non era così permissiva, il termine usato da Tina Cipollari secondo me è esagerato, ma che insomma sia un attimo più addolcita mi sembra sotto gli occhi di tutti, che ne dite?

Exit mobile version