Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Roberta teme che Michele la stia prendendo in giro. Uomini e donne

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda principalmente Roberta di Padua, ossia il trono Over di Dame e Cavalier di Maria de FIlippi e Michele Dentice.

VI dico quello che sta succedendo mettendoci anche un pò la mia . Questo diciamo è quello che rivedremo nel trono Over di Uomini e donne a partire da oggi. Insomma in quello che rivedremo nella puntata di oggi.

Partiamo dal fatto che secondo me Roberta di Padua non ha mai creduto fino in fondo in lui….in quanto si vedeva che fin dall’inizio era molto dubbiosa.

Roberta di Padua presa in giro da Michele Dentice a Uomini e donne?

Diciamola così all’inizio io pensavo che osse un attimo prevenuta. Forse invece c’aveva visto lungo lei.

Nel senso che a lui Michele Dentice , secondo la sottoscritta il gioco di Uomini e donne inizia a piacere…e manco poco.

Insomma il corteggiamento di Michele Dentice appare un pò ambiguo e spiazzante. Lo stesso Michele ha comunque concluso con Carlotta Savorelli per concentrarsi unicamente su Roberta di Padua. Ma quanto è arrivata un’altra corteggiatrice per conoscerlo lui non l’ha respinta.

Mi verrebbe da dire ovviamente e giustamente la stessa Roberta di Padua si è sentita abbastanza presa in giro.

E da donna verace com’è ha sbottato che vuole conoscere 10 uomini e baciarli tutti. Affermazione che non è piaciuta molto a Tina Cipollari, invece Gianni Sperti si è schierato abbastanza dalla parte della dama.

Ovviamente non è passata inosservata l’esclamazione di lui che ha detto alla dama di non considerarsi Monica Bellucci.

Vi dico la verità ho visto ormai Roberta di Padua provare a conoscere molti uomini. Ma questa volta mi sembra che sia andata davvero sotto sette treni. Che ne pensate?

La storia mi sembri che si presenti un pò troppo complicata, chissà se veramente è il caso che Roberta di Padua ci provi fino in fondo o faccia un passo indietro.

Ovviamente spazio hanno avuto anche le accuse a cui ha dovuto rispondere Aurora Tropea , secondo la quale nei casting di Uomini e donne si farebbero dei favoritismi.

Exit mobile version