Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Giulia d’Urso corteggiatrice Uomini e donne

E adesso facciamo la conoscenza della bella Giulia d’Urso ossia la nuova corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Giulio Raselli. In quanto è subito scesa per lui , quindi non abbiamo dubbio alcuno in merito.

Na cerchiamo di conoscerla meglio con questa sua biografia personale di Giulia d’Urso.

Quindi la ragazza è originaria del Salento e nonostante oggi viva a Milano, si è diplomata al liceo in Puglia. Rimane comunque molto lega ai valori della famiglia in modo particolare ai genitori.

Attualmente Giulia d’Urso lavora come modella fotomodella e ragazza immagine in una discoteca milanese.

Si è sempre adattata pur di pagarsi da vivere da sola.

Alla rivista Uomini e donne Magazine la ragazza si è definita energida, solare, testarda e anche un pò logorroica. Insomma una vera esplosione di energia positiva come abbiamo visto in televisione.

Giulia d’Urso Vita Privata

Venendo a parlare della sua vita privata , possiamo dirvi che da quando vive a Milano non è stata molto fortunata. Lei stessa arriva a definire il suo passato amoroso abbastanza disastroso. Anche a causa del fatto che quando si innamora tende ad abbassare le difese.

Forse anche per questo è un pò indecisa se lasciarsi andare o meno con il tronista Giulio.

La troviamo molto attiva anche sui social networks come instagram dove ha oltre 50 k di followers. Insomma sta diventando un influencer.

Ci avete chiesto se fosse parente della conduttrice Mediaset Barbara d’Urso, sinceramente da quello che è emerso dai nostri controlli, non c’e’ nessun grado di parentela fra lei due donne.

Per il resto mi pare che davvero sia una ragazza tutta da scoprire e a voi piace ? Che emozioni vi ha regalato al momento? Ovviamente ha già una validissima rivale che è appunto Giovanna Abate

Scheda Biografica Giulia d’Urso

Foto

Foto da Instagram

Exit mobile version