Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista Carlo e Cecilia Zagarrigo si sono detti addio .

E adesso veniamo a darvi purtroppo una brutta notizia che riguarda il trono Classico e Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo che come potete leggere nel titolo si sono lasciati anche loro.

Oggettivamente sono anche un pò stranita dalla notizia, ma insomma dato che l’hanno data i diretti interessati mi verrebbe da dire che c’è veramente poco da fare. Insomma la notizia è certa. Non si tratta di un sentito dire.

Purtroppo è evidente che non si tratta di un momento fortunato per le coppie di Uomini e donne, infatti la settimana scorsa vi abbiamo dato la notizia della rottura della coppia fra Giulio Raselli e Giulia d’Urso e purtroppo questa settimana è toccata a quella fra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli.

Con altrettanta onestà vi dico che se mentre nel primo caso avevamo molti dubbi che le cose non stessero funzioando e se ricordate io ero stata abbastanza sincera, prendendomi anche qualche critica, dicendovi che secondo me la coppia era in difficoltà…al contrario di quanto dichiaravano sui giornali…

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono detti addio

In questo caso è stato veramente un fulmine a ciel sereno. Nel senso che veramente non si aveva veramente alcun sentore che ci fossero dei problemi. Insomma mi riferisco a tutti quei piccoli campanelli di allarme che invece in genere scattano ancor prima che si arrivi alla dichiarazione di rottura.

Da quanto si evince dalle dichiarazioni instagram dei diretti interessati, alla base della rottura ci sarebbe il fatto che i sentimenti di Carlo Pietropoli nei confronti di Cecilia Zagarrigo non sarebbe più quelli di prima.

Pare che Cecilia, che in ogni caso si sapeva essere molto presa,non l’abbia presa molto bene. Credo che veramente lei sia ancora sotto un treno per lui. Ma d’altronde come succede in questi casi, se lui non la sente più è giusto che le strade si siano divise…

Exit mobile version