Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista Carlo e la scelta di Uomini e donne di Cecilia Zagarrigo

E adesso vi parliamo di Carlo Pietropoli. Diciamo pure il primo tronista di Uomini e donne della seconda fase. Nel senso che prima ci sono i tronisti che vengono scelti a settembre ai quali subentrano quelli della seconda fase da dicembre.

In genere a Uomini e donne funziona in questa maniera, perchè generalmente i tronisti dopo un paio di mesi sentono il bisogno di scegliere. Come è naturale che sia.

Ovviamente il caso Carlo Pietropoli è un caso a se. Io come al solito vi dico la mia. Il caso a se consiste nel fatto che secondo me Carlo Pietropoli se non fosse per questa chiusura totale avrebbe già scelto da mo. Insomma secondo me a Marzo lui avrebbe già scelto tranquillamente . E credo che non sia nemmeno un mistero particolare che avrebbe scelto Cecilia Zagarrigo. Insomma hanno litigato hanno fatto pace ,lei ha fatto di tutto per tornare, lui si capiva che era interessato al suo ritorno.

Carlo Pietropoli verso la scelta di Uomini e donne

Durante questo periodo di lockdown non ho idea quanti messaggi ha mandato Cecilia Zagarrigo a Carlo Pietropoli. Ovviamente messaggi in codice. Ma insomma si è sempre capito fin troppo bene che poi tanto in codice non erano. Come l’ultima storia dove Cecilia Zagarrigo ha mostrato un video dove si canta una canzone dei Negramaro e guarda caso proprio la stessa canzone della prima esterna con il tronista….

Per tutti questi motivi credo che Carlo Pietropoli abbia detto alla redazione che nonostante non la vede da tempo vuole comunque fare la scelta. Che credo con ogni buon conto avverrà questa settimana. Sinceramente credo che alla scelta per tutti i motivi che vi ho detto ci sia solamente Cecilia Zagarrigo. Cmq non ci rimane che attendere …

Oppure fra voi c’e’ ancora qualcuna che pensa che Carlo Pietropoli abbia in testa qualcun altra. No perchè veramente parliamone. Secondo me c’ha avuto in testa solo Cecilia fin dal primo giorno…..Ditemi la vostra opinione ovviamente… Poi vediamo chi ha ragione.

Exit mobile version