Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La dolce dedica di Giulia al suo amore Giulio Raselli.

Giulia d'Urso e Giulio Raselli si baciano

E adesso ci occupaimo di una bellisisma coppia che si è formata a Uomini e donne, ossia Giulio Raselli e Giulia d’Urso. Sicuramente una coppia emblematica per quanto riguarda la trasmissione di Maria de Filippi.

Per un semplicissimo motivo. Si sono scelti sono andati a convivere a Milano …e nemmeno dopo 2 settimane è iniziato il lockdown dovuto a questo temibile virus che purtroppo ancora non c’ha abbandonato.

Diciamola così come vi ho sempre detto e come continuo a pensare una coppia non la si vede nel momento della scelta , ma la si vede dopo la trasmissione. Tante volte alcune coppie escono dalla trasmissione, convintissime di essere innamorate, ma poi provano dei periodi di convivenza e si rendono subito conto che non era amore , ma un calesse…

Ecco una cosa è sicura questo non è accaduto fra Giulio Raselli e Giulia d’Urso che dopo la trasmissione hanno subito capito che il loro era un amore con la A maiuscola. Sono sincera a me il loro percorso dentro la trasmissione non aveva convinto, ma sul loro percorso dopo la trasmissione nulla da eccepire sono veramente una bella coppia.

E proprio su Instagram lei ha lanciato una bellissima dedica al suo amato scrivendo che

Giulia d’Urso dedica il seguente messaggio al suo amato Giulio Raselli a Uomini e donne

Io credo che la felicità sia guardare due occhi e sorridere, senza niente da chiedere, solo tante cose per cui ringraziare.

Ed arriva il primo ringraziamento

Grazie a te perché mi hai protetta fin dall’inizio, grazie per essere l’unico che riesce a farmi sentire bella anche quando sono struccata e sfatta, grazie perché sei la cosa più bella e vera che potesse capitarmi.

e continua a scrivere sempre Giulia d’Urso nei riguardi del suo amato

Grazie perché sei la ragione dei miei sorrisi più belli e perché so che sarà sempre così.

Beh insomma secondo me davvero avvolte due parole parlano molto di più di un poema…e questo è proprio uno di questi casi, cosa ne dite? Vi hanno convinti anche a voi?

Exit mobile version