Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano invita Nicola Vivareli a vergognarsi per come si è comportato con Gemma.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sorridenti

E ora torniamo a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi con Ida Platano. Insomma una vecchia conoscenza del trono Over del programma.

Ovviamente consociuta per la sua relazione con Riccardo Guarnieri , che però da maggio non ci sono più segnali in alcun senso. Ossia credo che da quella data non si siano proprio più risentiti quindi il motivo per cui non ve ne parliamo ancora è proprio questo. Ci sembra anche un no sense di parlarvi di una coppia che oggettivamente non è più tale , anche se insomma sapete benissimo che parlandovi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, mai dire mai, loro sono veramente capacissimi di tutto.

Ma questa volta ve ne parliamo in quanto dobbiamo parlarvene in ottica Gemma Galgani. Ovviamente sapete benisismo che le due dame sono delle grandisisme amiche e nonostante lei non faccia più parte del trono Over del programma l’amicizia rimane.

E sicuramente ricorderete che a più riprese la stessa Ida Platano aveva espresso dei forti dubbi su Nicola Vivarelli in arte Sirius.

Insomma non si fidava di lui, questa sostanzialmente è la verità. Fatto sta che lo stesso Nicola Vivarelli che a leggere le Anticipazioni di Uomini e donne ormai è lontanissimo da Gemma , ha detto la scorsa settimana alla stessa dama di Torino che si doveva vergognare….

Il commento di Ida Platano sui social è stato laconico

“Vergognati tu”

E voi da che parte state? Secondo voi fra Germma e Nicola è veramente tutto finito, oppure ci sarà per loro un secondo tempo?

Una piccola postilla, diciamo pure un pensiero mio. Io sinceramente avrei avuto piacere di rivedere Ida e Riccardo in studio a Uomini e donne, non tanto per vedere se la coppia potesse in qualche modo ricomporsi. Ma insomma se non altro dopo tanti anni, anche se poi le cose non hanno funzionato almeno per un breve congedo finale. Per il quale comunque c’è sempre tempo.

Exit mobile version