Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Juan Luis si sente con altre dame, Gemma in lacrime. Ida riapre a Riccardo.

E adesso vi parliamo del trono Over di Uomini e donne in quanto ci sono delle grosse novità. Sono state registrate le nuove anticipazioni del programa di Maria de Filippi e insomma ne sono state combiante di ogni mi verrebbe da dire.

Juan Luis Ciano si sente con altre signore.

Si parte proprio dal cavaliere Venezuelano e Gemma Galgani. Sicuramente ricorderete che la scorsa settimana lo stesso sembrava abbastanza insofferente a Gemma e aveva anche palesato la possibilità di interrompere la conoscenza con Gemma Galgani. Ebbene questa settimana il corteggiatore Armando Incarnato ha tirato fuori che ha saputo che lui si sente con altre dame del trono Over. Insomma di avere addirittura le prove di queste chat e che le avrebbe date alla redazione di Uomini e donne. Ovviamente a testimonianza della verità delle sue parole.

Gemma Galgani gli crede senza se e senza ma, e scoppia in lacrime, ovviamente il tutto condito dall’ironia di Tina Cipollari. che crederà a Juan Luis Ciano

Ida Platano la risposta ufficiale a Riccardo Guarnieri.

Ma veniamo quindi a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ovviamente una mezza risposta era già stata data dalla stessa in puntata come abbiamo visto Giovedì , ma a quanto apre sembra ci abbia un pò ripensato. Alla fine non sarà proprio un si, diciamo piuttosto un ni…infatti Ida Platano pare che non abbia detto si alla proposta di matrimonio a Riccardo Guarnieri, ma avrebbe detto si a dare una nuova chance a Riccardo. Pare che i due rimarranno in trasmissione. Vedremo.

Armando Incarnato rompe con Veronica Ursida.

Veniamo quindi a Armando che invece rompe definitivamente con Veronica Ursida giudicata falsa e continua la sua conoscenza solamente con Roberta Padua che però non era presente a Uomini e donne alla registrazione.

Mi sembra che sia successo veramente un bel papocchio…voi che ne dite? Ve l’aspettavate questa nuova chance di Riccardo a Ida?

Fonte Vicolo delle News

Exit mobile version