Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri aggiornamenti estivi, la previsione dice burrasca.

E veniamo adesso a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sinceramente io sono un pò in difficoltà ve lo dico subito. Ovviamente stiamo parlando di una delle coppie più amate da Uomini e donne. Ma un pò come Giorgio e Gemma che alla fine mi sa tanto che non andrà in porto. A questo punto a meno di un repentino passo indietro del tarantino secondo me la coppia non si riformerà.

Mi sa che questo pensiero purtroppo inizia a pensarlo anche Ida Platano. Lei veramente ce l’ha sempre messa tutta. Ci sono dei momenti dove è stata veramente stoica e coraggiosa. Ma credo che ormai si sia praticamente arresa alla realtà dei fatti. Quello che lei prova per Riccardo non è contraccambiato.

Ida Platano ha preso la decisione su Riccardo Guarnieri

Vi dico questo alla luce dei fatti . Insomma sapete benissimo che Ida Platano spesso ci racconta i suoi stati d’animo attraverso i suoi post su instagram. Praticamente è proprio da qui che vi abbiamo raccontato che sarebbe tornata a maggio da Riccardo. In questo la dama è sempre molto trasparente.

Tempo fa aveva fatto intendere che probabilmente sarebbe tornata a Uomini e donne per corteggiare qualche altro uomo o farsi corteggiare. A giudicare dai post che pubblica ultimamente sembra avere cambiato idea. E fa capire chiaro e tondo che l’unico uomo della sua vita ora è il figlio.

Per come la vedo io, se non ritorna come sembra di volere fare intendere in questi ultimi post è perchè sa benissimo che a Uomini e donne ci sarà anche Riccardo Guarnieri e per me lei sa benissimo che ancora non l’ha del tutto dimenticato….Voi che cosa ne pensate?

Exit mobile version