Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Barretta parla della conocenza con Giovanni, ma ha dimenticato Enzo Capo?

Pamela Barretta bellissima

E adesso dedichiamo questo articolo a Pamela Barretta e Enzo Capo, ossia la coppia di Uomini e donne che scoppia. Sono sincera io questa coppia fino in fondo non l’ho mai capita.

Sono usciti dalla trasmissione e credevo che sarebbero durati una settimana. E invece a quanto pare sono durati e anche tanto. Hanno avuto una storia in piena regola. Con litigi riappacificazioni e quanto altro. Inutile dire che Pamela Barretta è uscita alquanto male dalla storia con Enzo Capo.

Pensavo che a volere portare avanti la storia fosse lui e invece a questo punto quella che era più coinvolta era proprio lei.

La stessa Pamela Barretta che intervistata dal Magazine Uomini e donne ha voluto dichiarare che

Mi piacerebbe tanto sposarmi in abito bianco anche per dare a mia madre la soddisfazione di vedere una delle sue figlie vestita da sposa. […] Fino a ora non ho mai trovato l’uomo giusto con cui allargare la mia famiglia.

E sempre la ex corteggiatrice del programma Uomini e donne ci tiene a dire che

Sono stata spesso sfortunata in amore, spesso tradita. Io vorrei al mio fianco una persona seria, anche se ora come ora ho bisogno di stare sola. L’augurio che mi faccio è quello di avere una famiglia tutta mia.

E sull’ex corteggiatore Giovanni vuole dire che

Abbiamo trascorso dei giorni insieme in vacanza. Con noi c’era anche Cristina Incorvaia. Ci sentiamo tutti i giorni ma almeno adesso, da parte mia, si tratta solo di un’amicizia.

ma è molto netta nel volere chiarire che per il momento dopo Enzo Capo ancora non pensa ad andare oltre infatti precisa che

Io non sono pronta, dopo la storia con Enzo, a iniziare una nuova relazione. Ho paura dell’ennesima delusione. Giovanni è l’uomo giusto al momento sbagliato. È una persona seria, buona, presente.

E aggiunge , ma solo per il futuro che

Non ho paura di dirlo: Giovanni potrebbe essere quello giusto, ma purtroppo al cuore non si comanda.

Boh non so che dirvi, ma sinceramente secondo me Pamela Barretta non è ancora riuscita a dimenticare Enzo Capo, voi che ne pensate?

Exit mobile version