Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Cristina Incorvaia teme che Nicola Vivarelli prenda in giro Gemma Galgani a Uomini e donne

Cristina Incorvaia corteggiatrice trono Over di Uomini e donne

E ora vi parliamo in questo articolo del trono Over di Uomini e donne. Con la nuova rubrica che si chiama chi critica oggi Nicola Vivarelli in arte Sirius ossia il cavaliere di Gemma Galgani?

Come vi abbiamo già raccontato ormai da diverso tempo, sono veramente in moltisismi a criticare ormai Sirius, e il motivo della mia ironia era proprio questo.

Veramente in questo post trono di Uomini e donne periodo vacanziero è veramente una competizione a chi pi+ critica la coppia che è nata a Uomini e donne. Per dirvela tutta non so nemmeno io come definirla, coppia, conoscenza, frequentazione, storia iniziale.

Il pensiero di Cristina Incorvaia su Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Anche perchè insomma una cosa è certa dopo la fine del programma Uomini e donne Gemma Galgani e Nicola Vivarelli Sirius stanno continuando a frequentarsi, quindi è palese che fra di loro qualcosa ci sia.

E proprio su questo ha puntato il dito proprio Cristina Incorvaia ribadendo che secondo lei Nicola Vivarelli sta prendendo in giro Gemma Galgani, qunando sempre secondo lei invece Gemma avrebbe solo bisogno di attenzione. E sempre la stessa ex corteggiatrice del trono Over del programma arriva a dire che la dama di Torino le fa un pò tenerezza.

Oltretutto faccio notare che le parole di Cristina Incorvaia a Uomini e donne Magazine rispettchiano in buona parte quello che pensano un pò tutti a Uomini e done e dintorni diciamo.

Ovviamente esclusa proprio Gemma Galgani che dato che stanno continuando la conoscenza pare ancora concedere del credito al cavaliere Sirius.

Ma poi la conversazione ruota muta anche sul suo percorso fatto nella trasmissione Uomini e donne. Dove lei stessa dice che dopo le cose andate ovviamente molto male con David, si sentirebbe di nuovo pronta a ritornare nel programma Uomini e donne perchè adesso si sente più pronta e matura per affrontare questo programma.

E a voi piacerebbe rivederla a Uomini edonne?

Exit mobile version