Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Enzo Capo lascia Uomini e donne e torna dalla ex a Stoccarda

Pamela Barretta e Enzo Capo dopo Uomini e donne

E adesso torniamo a parlarvi con il nostro discorso aperto ossia Enzo Capo e Pamela Barretta, diciamocela tutta un discorso molto spinoso a Uomini e donne.

Infatti se durante il trono di Uomini e donne se le sono dette di tutti i colori è nulla in confronto a quello che si sono detti sui social. Circa due settimane fa avevano anche parlato di azioni legali…

Fatto sta che Enzo Capo era ritornato nel programma di Uomini e donne di Maria de Filippi dopo che aveva lasciato la ex a Stoccarda. Come abbiamo visto tutte in televisione.

Le polemiche veramente furenti erano continuate dopo la trasmissione nei social con Pamela Barretta . Oltretutto se ricordate sembrava che Enzo Capo volesse fare una storia non esattamente molto vera con Valentina Autiero, fatto smascherato a Maria de Filippi da Pamela.

Eppoi a questo punto mi verrebbe da direil colpo di scena finale . Ossia dopo l’ultima registrazione di venerdi’ scorso lo stesso ha lasciato e questa volta credo definitivamente il programma . La novità è che è andato subito a Stoccarda deove vive la sua ex. Che a questo punto se le ricostruzioni sono esatte tanto ex non era.

Eh niente credo che questa sia veramente la pietra tombale per tutte quelle , e mi ci metto anche io un pò nel mezzo , che speravano che alla fine fra Pamela Barretta e Enzo Capo ci fosse il lieto fine.

Secondo me lei ne esce molto con le ossa rotte, nel senso che insomma un pensiero ce lo aveva. A questo punto è ufficiale che lui invece non la stava più pensando da tempo

Dispiace , ovviamente anche lui se non sentiva più un sentimento forte ha fatto bene a rompere…La storia della ex di Stoccarda a questo punto invece non è che mi sia chiarissima…

E voi come la pensate in merito? Tutto finito in questa maniera?

Exit mobile version