E veniamo adesso a parlarvi di questo scontro abbastanza animato che sta riguardando Davide Basolo e Alessandro Graziani. Entrambi ex corteggiatori di Uomini e donne. Il primo è ovviamente l’alchimista, il secondo è stato anche corteggiatore di Temptation Island di Serena Enardu. Anche se non si è mai capito perfettamente se fra i due ci sia stata una storia o meno dopo il programma. Forse una piccola frequentazione a quanto abbiamo capito al Grande Fratello dove Serena si era ripresentata per riprendersi con successo Pago.
Fatto sta che entrambi sia Alessandro Graziani che Davide Basolo sono attualmente molto attivi nelle rispettive pagine Instagram.
E il secondo ossia Davide Basolo ha detto a chi gli parlava male di Sammy Hassan in riferimento alla crisi con Giovanna Abate che
“Che chi è peggio fidati”
Il tutto condito con un’emoticon di una maschera nera.
Ovviamente il riferimento sembra fin troppo scontato ossia all’Alchimista ossia a Davide Basolo.
Dopo questa battuta iniziale di Alessandro Graziani c’è stato tutto un botta e risposta con Davide Basolo.
Ovviamente il tutto è avvenuto senza che i due pronunciassero mai il loro nome, ma con frecciatine generiche, ma insomma si capiva benissimo ugualmente….
Replica quindi Davide Basolo dicendo che
“Ci sono persone che continuano a parlare di me da mesi senza che io abbia mai pronunciato il loro nome… Beh se non è invidia questa non so davvero cos’altro pensare
A cui è seguito un altro video di Alessandro Graziani che fra le altre cose ha detto
Credo che se una persona deve esprimere un giudizio verso un’altra, lo deve fare anche in modo intelligente perché la Liguria è piccola e le cose si vengono a sapere.
e ha concluso lo stesso ex corteggiatore che
Quindi, detto questo a me non me ne frega niente. Invidia? Non la provo assolutamente per nessuno, tanto meno per certe persone. Quindi, peace and love”.
Sinceramente io da questo scambio di battute ho capito solamente che questi due non si possono vedere, sinceramente però mi sfugge il motivo.
Lascia un commento