Biografia di Giovanna Abate corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso facciamo la conoscenza di Giovanna Abate ossia la corteggiatrice di Uomini e donne di Giulio Raselli. Una corteggiatrice dal carattere molto spumeggiante che non ha avuto nessuna intenzione ad imporsi all’attenzione del suo tronsita. Del quale spesso in trasmissione ha reclamato l’attenzione.

Ma chi è Giulia Abate?

Cerchiamo quindi di fare meglio la sua conoscenza. Insomma di capire meglio la sua provenienza.

Ovviamente visivamente la prima cosa che colpisce di lei sono i suoi occhi celesti penetranti e i suoi capelli color corvino.

Purtroppo non abbiamo moltissime notizie da darvi della corteggiatrice al momento. Sappiamo che è originaria di Roma , e sappiamo che si è laureata , ma non sappiamo in quale facoltà oggettivamente. Pare in scienze ambientali, ma oggettivamente non siamo ancora riuscite a trovare conferrma. Ancora piu’ sconosciute sono le sue origini. Non possiamo dirvi nulla sui suoi genitori e quindi sul suo reddito o lavori che ha svolto. Ma sicuramente non ha fatto parte del mondo dello spettacolo. Ossia non è mai stata fidanzata con qualche calciatore o uomo del mondo della televisione, altrimenti avremo saputo tutto.

Vita Privata Giovanna Abate

Corteggiatrice del programma Uomini e donne di Giulio Raselli

Sicuramente si tratta di una ragazza molto determinata…con un carattere molto volitivo. Nella sua vita privata abbiamo visto da Instagram che le piace molto viaggiare specialmente in grandi compagnie di amici.

Crediamo che sia stata fidanzata fino a verso i primi di agosto ultimi di luglio, insomma è single ormai da diversi mesi. E ovviamente altre notizie su di lei ve le daremo cammin facendo. Sembra che sia già mamma, ma purtroppo nemmeno questa notizia possiamo confermarvi.

Nel suo percorso a Uomini e donne è già uscita diverse volte con il tronista Giulio Raselli. Ha battibecatto con Veronica Burchielli che crediamo ritenga la sua avversaria. Ma sopratutto si è baciata con il tronista. Ma nell’ultima registrazione di Uomini e donne ha litigato con lo stesso e pare che abbia deciso di lasciare il programma. Come sempre staremo quindi a vedere.

Scheda Biografica Giovanna Abate

Giovanna Abate corteggiatrice di Uomini e donne mentre si diverte al mare
  • Nata a Roma
  • Residente a Roma
  • Nata nel 1995
  • Capelli Corvino Scuro
  • Occhi Celesti
  • Altezza 1,75 m
  • Peso 55 kg circa
  • Professione
  • Hobbies mare e cene con amici
  • Profilo Instagram

Foto

Le foto di Giovanna Abate sono tratte da instagram

Rispondi