Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Martina Nasoni fa chiarezza sulla storia con Daniele dopo Uomini e donne

Vi parliamo adesso di Daniele dal Moro e Martina Nasoni. Ovviamente sappiamo benissimo chi sono. Ossia l’ex tronista del trono e l’ex vincitrice dell’edizione GF16 del Grande Fratello in versione non VIP, la NIP.

Ovviamente chi segue Uomini e donne, sa benissimo che fra Martina Nasoni e Daniele dal Moro c’e’ qualcosa forse, sicuramente c’e’ stato qualcosa.

Ossia dopo la fine del Grande Fratello 16 fra di loro c’è stata una storia sentimentale in piena regola. Ossia per un paio di mesi si sono frequentati.

Addirittura quando lui ha accettato di fare il tronista di Uomini e donne c’è stata un pò di polemica, con alcune affermazioni anche molto piccate di lei.

Poi come sapete benissimo praticamente il suo trono ossia quello di Daniele dal Moro non c’è nemmeno stato, nel senso che causa Covid il suo trono è stato chiuso.

Oggettivamente non c’era nemmeno modo di fare una scelta in quanto ha avuto appena la possibilità di conoscerle bene le sue corteggiatrici. Sarebbe stata una scelta di conoscenza fondamentalmente.

Ma dopo alcuni fans della ex coppia hanno notato che i due sono tornati a seguirsi. E insomma su questo come capita in genere si scrivono centinaia di parole. E si va fra quelle che mettono il dubbio la sua partecipazione al programma, a quelle che invece gioiscono per il fatto che la coppia potrebbe essere tornata di nuovo ad essere tale.

Ebbene a questo punto nulla di tutto questo è vero.

Martina Nasoni svela che fra lei e Daniele dal Moro dopo Uomini e donne

Io e Daniele non stiamo insieme

Una dichiarazione netta e precisa che sinceramente non mi sembra lasci alito ad alcun dubbio. Dispiace per chi pensava ad un ritorno di fiamma nella coppia, ma sinceramente io apprezzo la dichiarazione di Martina Nasoni che ha preferito mettere a tacere ogni tipo di polemica su questa presunta storia con Daniele dal Moro. E voi come la pensate?

Exit mobile version