Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Martina Nasoni accusa Daniele di essere incoerente e svela particolari non simpatici….

Martina Nasoni ex fidanzata di Daniele dal Moro

Dedichiamo questo articolo a Martina Nasoni che rivolge pesanti accuse a Daniele dal Moro.

Ci riferiamo a questa intervista che ha rilasciato Martina Nasoni a Giada di Miceli a Non succederà Più su Radio Radio.

Il succo dell’intervista è stato che Martina Nasoni ha detto chiaro e tondo che lui l’aveva criticata quando aveva fatto il provino per il trono , in un momento in cui non stavano insieme, quindi ha espresso tutta la sua perplessità quando ha vito che lui aveva accettato lo stesso trono di Uomini e donne. La stessa Martina Nasoni dice di non conoscere come stanno andando le cose a Uomini e donne, ma dubita che per come è fatto lui, possa trovare una donna che gli vada bene. E fra le righe la conduttrice si domanda se il vero scopo di Daniele dal Moro sia veramente quello di cercare l’amore.

Dice Martina Nasoni sul trono di Daniele dal Moro

“Non è normale per come si è sempre definito anche con me per la persona che ha sempre rivendicato di essere… che sarebbe stato un percorso fuori dai suoi canoni, ideale!

e aggiunge sempre la ex vincitrice del Grande Fratello 16

Diceva che lui era una persona un po’ particolare, che aveva bisogno di tempo… Quando uscirono degli articoli che riguardavano me sono stata insultata e criticata da lui. Ho trovato un po’ di incoerenza!”.

E la stessa Martina Nasoni conferma che a oggi se gli offrissero il trono di Uomini e donne direbbe di si.

Ad oggi lo farei, assolutamente! Fuori uno dentro l’altro!”.

Sinceramente? A me ormai uomini e donne…sembra diventata uomini e donne VIP…..Questo ovviamente è il mio pensiero e voi? Vi piacerebbe che al termine del trono di Daniele dal Moro subentrasse Martina Nasoni? Oppure , tesi ormai alquanto improbabile, avreste preferito che scendesse a corteggiare lui? Anche perchè insomma leggendo dalle anticipazioni non mi sembra stia ingranando molto come tronista….

Exit mobile version