Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo dopo il lutto, messaggi d’amore e speranza per Carlo?

Cecilia Zagarrigo

E adesso veniamo a parlarvi di Cecilia Zagarrigo ossia la corteggiatrice di Uomini e donne del trono Classico di Uomini e donne e ovviamente la corteggiatrice di Carlo Pietropoli. Ovviamente tutto è finito in quanto le registrazioni di Uomini e donne sono terminate.

Si leggono tante cose, ma ovviamente sostanzialmente due sono le cose che si pensano. O il programma finirà totalmente. Forse ci sarà una parte minimale con Giovanna Abate via web, ma giusto perchè abita a circa 10 minuti di macchina nemmeno dagli studi Elios, per gli altri tronisti ovviamente gli spostamenti sono anche proibiti.

Stamattina ho letto che ancora la possibilità di fare un ultima puntata dove i tronisti facciano una scelta non è tramontata. Ossia una puntata finale conclusiva dove i tronisti di fatto fanno una scelta conclusiva. Oppure ovviamente c’è la possibilità che questi troni siano finiti in questa maniera e si ricominci da zero ad anno nuovo. E’ ovvio che in un momento come questo le incertezze sono veramente tante come le difficoltà.

Fatto sta che oltre a queste difficoltà a metà marzo Cecilia Zagarrigo ha dovuto sopportare anche la perdita dell’amato nonno. Non è stato specificato la causa, ma insomma abitando lei al Nord che tutto è plausibile.

Ho sempre pensato che Cecilia sia veramente molto presa da Carlo Pietropoli e lo dimostra il fatto che dopo il suo allontanamento le cose sembrava stessero ricominciando a funzionare .

Vi dico questo perchè la stessa sta mandando dei messaggi su Instagram…che sembrano messaggi anche nemmeno troppo cifrati al suo tronista

Scrive Cecilia Zagarrigo su Instagram

Non siate donne perfette. Amatevi spettinate, stanche, senza trucco e con le occhiaie. Siate sbagliate quando vi pare. Non siate donne perfette, siate donne felici

e in un altro messaggio scrive ancora

“La distanza ci farà rendere conto di chi abbiamo realmente bisogno…”

Che ribadisco non mi sembrano nemmeno messaggi troppo cifrati…voi che ne dite?

Exit mobile version