Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia svela la fine dei troni di Sara , Carlo e Daniele

E adesso vi parliamo un pò di Uomini e donne che come abbiamo visto è ripartita la puntata. In un format totalmente nuovo con Gemma Galgani e Giovanna Abate. A proposito vi è piaciuto il format? Diciamolo chiaro e tondo si tratta di un format totalmente nuovo , si chiama Uomini e donne, ma insomma levando i personaggi che lo popolano, vedi Gemma Galgani e Giovanna Abate, del vecchio programma non c’e’ rimasto quasi più nulla. E ovviamente questa è l’unico modo in cui è possibile andare ancora in onda con il programma.

Ma gli altri tronisti? Ossia Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi e Daniele dal Moro che fine hanno fatto? In settimana era circolata l’ipotesi abbastanza verosimile che il loro trono fosse totalmente concluso, Ossia che le scelte non ci sarebbero state.

E invece c’ha pensato la redattrice storica del programma ossia Raffaella Mennoia ha sfatare tutto qeusto parlando con le sue fans sui social.

La sensazione è che a Uomini e donne , la redazione e Maria de Filippi prima di sbilanciarsi troppo vogliono constatare come andrà questo programma. Se andrà bene allora ci potrebbe essere anche un secondo discorso che riguarderà anche gli altri tronisti

Dice Raffaella Mennoia sugli altri tronisti di Uomini e donne

Per quanto riguarda, Sara, Carlo, Daniele vediamo come andrà questa formula e sicuramente ci occuperemo anche di loro. Questo credo sia abbastanza scontato”

Sempre alla stessa cosiegliera sono state chieste di eventuali anticipazioni, ma è rimasta molto sul vago. La sensazione forte è che vogliano aspettare almeno come questo format totalmente innovativo vada, ossia se sia apprezzato o meno come il vecchio, prima di prendere una decisione in merito. Potrebbe anche andare meglio per dirla tutta. Why not?

Exit mobile version