Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma e Giovanna entusiaste per il nuovo format di Uomini e donne. Oggi la riapertura.

E adesso vi parliamo della nuova apertura di Uomini e donne. La riapertura che è prevista proprio per la giornata di oggi. Infatti oggi a Uomini e donne andrà in onda una nuova puntata del trono Over e trono Classico del programma. Nel particolare nella puntata di oggi di Uomini e donne ci sarà sia Gemma Galgani che Giovanna Abate. Sarà veramente una puntata molto particolare.

Infatti se ricordate noi c’eravamo molto chieste come fosse possibile andare avanti con Uomini e donne proprio in questo periodo. In quanto insomma siamo in tempi di Corona Virus e davamo per scontato che non era possibile fare esterne e quanto altro. Insomma esterne con tronista e corteggiatore a due metri di distanza oggettivamente non è che avrebbero avuto molto senso.

E insomma anche in studio avrebbe portato non poche difficoltà in quanto , ovviamente il pubblico in studio non puo’ essere portato. Inoltre anche i corteggiatori oggettivamente non potevano essere invitati tutti.

Insomma oggettivamente per un programma come Uomini e donne le difficoltà imposte dal Corona Virus sono molte e non superabili.

E qui è scattata l’idea della Redazione di Uomini e donne. Ossia continuare la programmazione ma non piu’ in una versione in studio, ma con una chat. Ossia le dirette interessate potranno conoscere nuovi corteggiatori ma lo potranno fare solamente tramite una chat.

E come vi avevamo già detto la scorsa settimana , le dirette interessate sono Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Le due dame a WittyTV si sono dimostrate entusiaste di questa iniziata di conoscere e farsi corteggiare tramite chat. Ovviamente si tratterà di WEB Chat. Probabilmente un collegamento tramite Skype ipotizziamo.

Dice Giovanna Abate di questa nuova avventura a Uomini e donne

«E’ un’idea che mi gasa tantissimo, perché è bello conoscere qualcuno con le parole. E’ chiaro che l’approccio fisico ti aiuta, però ti può anche influenzare per quella che sarà la realtà. Nascerà l’amore».

A cui replica sempre la stessa Gemma Galgani altra protagonista di questo nuovo format

«E’ un incontro al buio. Non hai quell’impatto visivo che ti distoglie oppure ti fa vedere tutto e subito. La conoscenza attraverso una chat ti porta ad una conoscenza più profonda, fatta di aspettative e curiosità».

Ovviamente non mancheranno nemmeno Gianni Sperti e Tina CIpollari che anche loro saranno collegati tramite Skype. Beh non ci rimane che attendere e stare a vedere a questo punto.

Exit mobile version