Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella chiama la tronista Giovanna, parte Uomini e donne on line?

E adesso continuiamo a parlarvi di Uomini e donne, ma con questo articolo che riguarda Raffaella Mennoia e Giovanna Abate. Ossia il trono Classico del programma di Maria de Filippi.

Già alcuni giorni indietro vi avevamo raccontato di questa proposta della redazione del programma di chiedere ai fans del programa chi volessero corteggiare fra Giovanna e Gemma. Sinceramente a giudicare dalle reazioni lette, la proposta non è stata presa troppo bene.Anzi mi ricordo di avere letto anche polemiche abbastanza accese.

Ma a quanto pare e lo metto fra virgolette quella proposta avete anche un seguito. Insomma magari non era una semplice proposta , ma c’era un progetto già delineato dietro.

Non è certo un mistero che insomma si prevede di andare abbastanza per le lunghe con questo terribile avversario che è il Corona Virus. Forse anche dopo maggio. Insomma programma finito per farvela breve.

Torniamo a noi, è notizia di questi giorni che Raffaella Mennoia abbia convocato Giovanna Abate negli studi Elios dove si registra Uomini e donne.

Ancora non è chiaro quale sia il progetto che sta alla base di tutto. Ma si ipotizza che Uomini e donne possa diventare on line. Ovviamente è difficile che ci siano esterne…ma comunque si ipotizza anche un luogo telematico , ossia la rete, dove corteggiatori e tronisti possano incontrarsi, scambiarsi idee e confrontarsi.

Diciamo una sorta di Uomini e donne on line. Un progetto di cui si era parlato anche diversi anni fa mi ricordo e che magari ora è stato rispolverato.

Al momento abbiamo notizia solo di una convocazione di Giovanna Abate, non abbiamo notizie su Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi e Daniele dal Moro.

E’ anche prevedibile che difficilmente un ‘idea del genere possa partire con quattro tronisti…in ogni modo vi faremo sapere se ci sono sviluppi…

Che ne dite? Sentite la mancanza dell’appuntamento quotidiano con Uomini e donne? E’ un ‘idea che vi puo’ piacere?

Exit mobile version