Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Va oggi #3marzo il trono Over di #uominiedonne. Tina in lite con i fans di Gemma.

Tina Cipollari e Chicco Nalli

Ed eccoci qua a parlarvi della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. Ma sorpatutto eccoci qua a parlarvi di quello che vedremo oggi nel programma di Uomini e donne. Ossia il trono Over , che vedrà come protagonisti ovviamente fra gli altri Gemma Galgani. Sapete benissimo che la prima puntata del programma in versione Over spesso è dedicata a lei.

Ritorneranno alcuni corteggiatori e con uno dei quali sembra che sia successo qualcosa. Ovviamente Tina Cipollari prenderà la palla al balzo per parlare di Gemma Galgani. Facendo capire che magari …. va beh insomma ci siamo capite , non voglio rovinarvi troppo la puntata con i miei spoiler.

Ma sempre la consigliera storica del programma Uomini e donne sarà al centro dell’attenzione a causa di una polemica con un sostenitore di Gemma Galgani. Per dire la verità la polemica era già iniziata in una precedente puntata…ma oggi ne vedremo davvero delle belle.

Ovviamente spazio anche alle altre dame come Simonetta Epifani, Roberta di Padua etc. etc. Insomma una puntata decisamente da non mancare oggi a Uomini e donne.

Exit mobile version