Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Va oggi in onda a #28gennaio a #uominiedonne il trono Over. Gemma si è rifatta?

Gemma Galgani

E adesso veniamo a parlarvi di quello che vedremo nella puntata di oggi a Uomini e donne 28 gennaio. L’altro giorno abbiamo sbagliato e vi chiediamo scusa ma questa volta abbiamo controllato. Oggi va in onda il trono Over di Uomini e donne. E come vi dicevamo ieri ci sarà un forte attacco di Gemma Galgani a Tina Cipollari. In particolare la consigliera storica del programma sosterrà che Gemma Galgani nel corso degli anni si è rifatta, delle punturine.

Gemma Galgani oggi
Foto di Gemma Galgani prima di arrivare a Uomini e donne nel trono Over

Verranno mostrate delle foto che invece sembrerebbero mostrare il contrario, tutta il pubblico sarà dalla parte di Gemma Galgani, ma Tina CIpollari andrà avanti dritta per la sua strada.

Poi arriverà un cavaliere nuovo per Gemma Galgani e sarà Emanuele. Descritto come un uomo molto eenrgico e prestante . Insomma ci siamo capite senza aggiungere altro….A quanto pare Gemma Galgani non sembra molto propoensa , vedremo come evolveranno le cose.

Ovviamente spazio anche alle altre dame del trono Over fra cui vi segnaliamo Barbara de Santi, Veronica Ursida , Simonetta Epifani e Roberta di Padua.

Insomma per tutto questo e molto altro ancora, l’appuntamento è alle 14 e 45 ovviamente su canale 5

Exit mobile version