Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Veronica parla di quello che sta provando per Alessandro dopo la scelta di Uomini e donne.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dicono di si

E adesso vi parliamo un pò in questo articolo di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Insomma dell’ultima coppia che si è scelta a Uomini e donne.

Ora vi ho sempre detto e quindi vi ribadisco che io questa coppietta l’ho sempre vista molto bene da subito dopo la scelta. Anzi mi sono spinta a dire e quindi ribadisco…che secondo me lei ha mancato un pò di coraggioi altrimenti se lo sarebbe scelto subito. Io la sensazione che ho avuto è stata questa, ossia che lei abbia avuto in qualche modo paura non dell’Alessandro Zairno tronista, ma del modella internazionale.

Poi infatti subito dopo la prima notte insieme , sembrava davvero un altro e nona vere dubbio alcuno.

Poi come sempre succede e non so nemmeno come mai queste cose succedono si sono sparse nel web voci secondo le quali la coppia sarebbe in crisi. Oltretutto voci che non avevano alcun fondamento. In ogni modo Veronica Burchielli rispondendo ad alcune domande su Instagram ha fatto capire come stavano realmente le cose

Dice Veronica Burchielli di Alessandro Zarino dopo Uomini edonne

“Alessandro è la mia scoperta. Lo osservo in tutte le sue sfaccettature e mi sta insegnando molto senza saperlo… ha la mia stima.

e ci tiene a precisare che

Alessandro cosa è per me? Sicuramente è una persona importante nella mia vita ed io nel nostro percorso ci credo molto”.

rispondendo ad un’altra domanda dice la stessa Veronica Burchielli

“Mi sono presa il pacchetto completo Pregi e difetti! Adoro tutto di lui, soprattutto quelle sfaccettature silenziose che solo i più attenti riescono a cogliere…

e continua sempre la stessa spezzina

Adoro le sue attenzioni, è premuroso, attento, mi tratta come una bimba e mi piace da morire.

e conclude la ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne

Spero di riuscire a farlo sentire altrettanto protetto e coccolato spero con il tempo di riuscire a fargli percepire che se vorrà e se verrà… sarò casa”.

beh vi sembrano queste le parole di una coppia in crisi?

Exit mobile version