Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 11-12-15. Rossella Intellicato non si fa intimorire da Tina, Amedeo sceglie

Barbara Donadio con la fidanzato Domenico Manfredi

E veniamo alla puntata di Uomini e donne del 11-12-15. Puntata registrata una settimana fa e che ha visto l’annuncio che Amedeo Barbato sceglie. Parliamoci chiaro il suo non è stato assolutamente un gran trono. Secondo me sarà una scelta televisiva. E ha tirato la corda fino a quanto ha potuto , sceglie ora perchè insomma gli ascolti nonostante tutto il lavorio che c’e’ stato nel suo trono non ci sono e sarebbe inutile andare avanti dato che già un mese fa ha annunciato che avrebbe scelto . Oggi è stato calmino , non ha limonato, in quanto insomma domani sceglie e quindi…onde non rischiare un no. Sophia Galazzo gli dirà di si ne sono sicura. Ma non ho ben capito nemmeno lei, ossia con quante glie l’ha combinate anche se alla sua età, io gli avrei ammollato un no grande come una casa. Se il trono di Gianmarco è stato businness , questo cosa è stato? Vorrei porre questa domanda a Tina , che oggi è stata veramente pesantissima.

PS secondo me Fabiola Cimminella oggi ha fatto quel balletto unicamente perchè le avevano detto che sceglieva e quindi insomma ha voluto lasciare con questo balletto , un tantino troppo spinto per i miei gusti , che confesso essere un pò bacchettoni. Ma questo me lo dico da sola 🙂

Sul trono di Amedeo Barbato sinceramente non mi sento di dire altro. Se al posto suo ci fosse stato Gianmarco Valenza lo avrebbe cacciato dopo un secondo. Non mi piace la piega che sta prendendo la trasmissione. Troppi raccomandati su quei troni…
Di Lucas Peracchi non posso parlare in quanto oggi non hanno dedicato un solo secondo a lui e temo che lunedi’ mostreranno direttamente la scelta. Insomma altra puntata tagliata.

Ora non mi metterò a fare la disamina di tutte le esterne che abbiamo visto oggi. Tanto mi pare evidente che togliendo Alessandro e Rossella Intellicato le due troniste stiano al momento costruendo il nulla. Oltretutto con Alessandro , Rossella ha subito messo le cose in chiaro, per la serie scherza poco con me. Non mi piace la cosa che questo Fabio in qualunque trono approdi diventi subito protagonista con la tronista subito folgorata. Fosse poi sta grande bellezza lo potrei anche capire.


Voglio concludere con questa riflessione. Vi confesso che a me Rossella Intellicato e il suo comportamento al Grande Fratello 14 mi aveva abbastanza schifata specialmente per le cose dette e fatte contro Federica Lepanto in cooperativa con le altre vipere, cosi’ sono state definite dal web. Ma vedendo come si sta comportando a Uomini e donne , ho come l’impressione che al GF si sia un pò troppo fatta trasportare dalla vera vipera….Per carità anche lei fa sicuramente parte di quel gruppetto di “fortunati” a cui viene concesso trono e GF in Mediaset…., ma insomma se non altro il carattere non le manca, ne sà qualcosa Tina Cipollari… che oggi secondo me non si aspettava reazioni del genere dalla piemontese. E credo che abbia rappresentato il sentimento di molte dicendo quelle parole alla consigliera quando palesemente esagera.   Eppoi un ultima cosa Ludovica Valli

 

oltre a essere veramente troppo altezzosa non capisco manco che trono stia facendo…ribadisco al momento non sta costruendo assolutamente nulla, sta solo ribadendo una maturità che per me non ha, al contrario oltretutto della sorella maggiore, molto più quadrata di lei. E quindi a noi non ci riamane che darvi appuntamento a domani sera quando vi racconteremo chi sceglierà Amedeo Barbato….come se fosse un segreto…

 

Foto Uomini e donne 11-12-15

Video Uomini e donne 11-12-15

Exit mobile version