Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 28-05-15. Emozioni poche , ma scelta bella

Foto della scelta di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

E veniamo adesso a parlarvi del momento più bello di Uomini e donne del 28-05-15 di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre , ecco adesso lo possiamo dire senza tanti giri di parole . Ve lo dico subito a me le scelte mi lasciano sempre un pò stranita, un pò senza parole. A volte le capisco, a volte mi lasciano un pò con l’amaro in bocca, questa mi ha fatto piacere. Per carità mi è dispiaciuto molto per Gianluca Tornese, non per altro, ma perchè e adesso lo posso dire, questo Gianluca è proprio una brava persona , magari non sarà bellissimo, magari non sarà capace di articolare qui gran discorsoni e non ha la battuta pronta, ma ora lo posso confessare io tifavo per lui perchè si capisce chiaramente che è un ragazzo d’oro e quindi capisco tutta la sua delusione, perchè lui c’ha veramente creduto in questa storia con Valentina Dallari.

La delusione di Gianluca Tornese per la non scelta

D’altronde è anche uno di quei casi in cui non riesco a prendermela con la tronista perchè non l’ha scelto. Parliamoci chiaro Gianluca Tornese era la seconda scelta, il piano b. Non è mai stato il piano a, quello ha atteso che arrivasse , e purtroppo per lui il piano A è arrivato nelle fattezze del romano Andrea Melchiorre. Per carità anche lui molto bello , con la battuata sempre pronta, a mio avviso un pò troppo spocchiosetto, ma insomma si è visto subito che lui Valentina lo guardava con tutto altro occhio…è riuscita a farla divertire , a catturare la sua attenzione, insomma è riuscito a spingere i tasti giusti, poi è ovvio e si è visto lo stile di vita di Valentina Dallari è molto simile a quello di Andrea Melchiorre. Insomma in definitiva scelta giusta, perchè poi al di là delle simpatie e delle antipatie che si possono generare fuori dalla trasmissione devono stare bene loro e in questo senso secondo me si sono davvero trovati.

Oggi in studio hanno mostrato le classiche esterne prima della scelta, poi gli amici della tronista e dei corteggiatori e tutto si è svolto nella massima regolarità, ma si è visto subio tutta la difficoltà di Valentina che sapeva che doveva dire a Gianluca che la scelta non era lui. Una difficoltà veramente immensa, credo che ci abbia girato intorno per 5 minuti…e come vi ho detto il corteggiatore napoletano ci è rimasto male, chissà magari Maria gli concederà un’opportunità di riscatto, vedremo.

Andrea Melchiorre la scelta giusta di Valentina Dallari

E dopo si è concentrata su Andrea Melchiorre, un discorso molto bello, molto maturo, è stata molto diretta e gli ha spiegato per filo e per segno come mai la scelta non poteva che essere lui. Mentre Andrea Melchiorre nel suo classico stile l’ha presa un attimo ingiro tentando di fargli credere che sarebbe stato un no. Poi sono andati insieme da coppia a Ponte Milvio.

Ribadisco bella scelta, molto belli loro e sono sicura che insieme staranno benisismo perchè hanno uno stile di vita molto simile, mi dispiace solo un pò per Gianluca. Per oggi è tutto ci vediamo domani con la scelta di Fabio Colloricchio che credo non sarà cosi’ serena come quella di oggi 🙂

Ci hanno segnalato dei rallentamenti del sito, che in ogni modo dovrebbero terminare nei prossimi giorni 🙂

E quindi vi lasciamo alle foto e i video della puntata di oggi di Uomini e donne

 

Foto della puntata di oggi di Uomini e donne

 

Video della puntata di oggi di Uomini e donne

Exit mobile version