Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Carlo e Veronica nuovi tronisti

Veronica Burchielli stupenda corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso veniamo a darvi le anticipazioni Integrali del trono Classico di Uomini e donne che sono state registrate ieri.

Anticipazioni di Uomini e donne che abbiamo tratto dal Portale del il Vicolo delle News. In primis ovviamente i due fatti clamorosi….Si pensava che dovessero lasciare sia Giulio Raselli che Giulia Quattrociocche, i cui due troni sinceramente non sembrano convincere particolarmente , invece ha lasciato Alessandro Zarino, messo alle strette da Veronica Burchielli. Alla fine lui ha fatto un gesto disperato pur di non perderla , ma lei ormai aveva sentenziato che non si fidava e ha scelto di salire sul trono di Uomini e donne prontamente offerto da Maria de Filippi. Sinceramente non mi sembra che sia la prima volta che succede una cosa del genere. E sinceramente ribadisco siamo solo a novembre…Alessandro Zarino è l’unico che aveva costruito qualcosa , accusarlo di volere riscaldare il trono non mi ha convinta. Si poteva trovare anche un altro modo di mettere Veronica Burchielli sul trono secondo me….

Due Nuovi tronisti a Uomini e donne Carlo e Veronica Burchielli

Mentre Giulio Raselli ha negato di conoscere la nuova corteggiatrice Giulia d’Urso e ha negato anche la conosocenza diretta fra il suo amico e Veronica Fedolfi…e invece è stato accusato il manager di Alessandro Zarino , che oltretutto lui non ha nemmeno come ha ribadito in studio… Mi sembra veramente che siamo tornate ai troni di alcuni anni fa.

Vmq andiamo avanti tutti in studio hanno creduto alla versione di Giulio Raselli mi sembra di capire, anche perchè altrimenti non sarebbe piu’ tronista di Uomini e donne….

Stessa sorte per Giulia Quattrociocche che è riuscita a riportare in studio i suoi due corteggiatori, andando a riprenderli e facendo regalo al figlio nel secondo caso.

E’ stato presentato un altro tronista e si chiama Carlo. Una puntata decisamente da vedere…ma non riesco a dirvi in positivo…Sono veramente curiosa , la messa in onda comunque dovrebbe essere a due settimane da oggi.

Exit mobile version