Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Veronica fra la scelta di Alessandro e il trono sceglie il trono.Nuova tronista di Uomini e donne

E adesso vi parliamo di quanto accaduto ieri nel trono Classico di Alessandro Zarino a Uomini e donne.

Sinceramente quello che leggo non mi fa particolare piacere…anche perchè mi sembra che questa scena di averla vista / sentita troppe volte a Uomini e donne. Mi riferisco al fatto che ieri nella registrazione del trono classico Alessandro Zarino è stato accusato da diverse parti…, di essere li solamente da allungare il brodo e di non essere credibile.

Veronica Burchielli nuova tronista di Uomini e donne

Io vi dico la mia , fra tutti e quattro i tronisti mi sembrava l’unico un attimo piu’ serio. E sinceramente l’accusa di allungare il brodo mi sembra ridicola, non siamo nemmeno a novembre….

Non ho idea di cosa ci sia nel dietro le quinte…devo prima vedere la puntata. Fatto sta che quello che vedremo sarà un Alessandro Zarino, attaccato duramente.

Alla fine Alessandro Zarino ha fatto un ultimo tentativo disperato di uscire con Veronica Burchielli , ma andato male, la spezzina ha preferito salire sul trono prontamente offertagli da Maria de Filippi.

Si sapeva che dovevano arrivare nuovi tronisti…Sinceramente pensavo che Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli dovessero abbandonare da quello che avevamo letto nelle ultime anticipazioni. Che lasciatemelo dire che sono 2 troni che non mi sembrano appassionare il pubblico da casa. E’ stata fatta un’altra scelta…Non so veramente cosa dire.

E’ abbastanza spiazzante quello che leggo. Cmq Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e donne.

Exit mobile version