Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Veronica si dichiara, ma non convince…

E adesso vi dedichiamo le anticipazioni del trono Classico integrali di Uomini e donne. Ieri vi abbiamo parlato della tronista Sara Tozzi che ha già lasciato il trono. La notizia di stamattina è che i primi di ottobre verso il 4 , la redazione inizierà nuovi provini per mettere sul trono un’altra ragazza. Si va verso questa direzione. Ossia di mettere un altro trono rosa ossia di continuare nella formula 2 ragazzi e 2 ragazze che era quella scelta a inizio anno.

Si passa quindi al trono di Giulio Raselli e Alessandro con la corteggiatrice Veronica che nonostante quanto vi abbiamo detto la settimana scorsa, questa settimana fa un passo indietro. Ossia torna ad essere indecisa se corteggiare Giulio o Alessandro.

La scelta di Veronica Burchielli fra Giulio Raselli e Alessandro Zarino

La settimana scorsa sembrava orientata verso Giulio . Fatto sta che Alessandro Zarino non la prende benissimo e decide di abbandonare lo studio. Ma Veronica nonostante gli inviti della redazione decide di non seguirlo.

Ma nonostante questo anche la stessa Veronica rimane molto colpita dalla reazione che ha avuto. E questo le fa capire al tempo stesso quanto il ragazzo sia colpito e interessato a lei. E quindi per lei arriva il grande momento della dichiarazione. Infatti alla fine Veronica decide quindi di dichiararsi per Alessandro.

A questo punto però è Giulio Raselli che non la prende bene . Infatti durante tutta la puntata è un continuo mandarle frecciatine.

Ma a questo punto interviene nel discorso la stessa Giulia Quattrociocche , ossia la tronista rimasta, dicendo che secondo lei Veronica si è dichiarata per Alessandro e non per Giulio, solo perchè ha visto da parte del primo questa forte reazione.

Altrettanto dura è la corteggiatrice Irene verso Giulio Raselli accusato di andare dietro solo alle bimbe minchia.

La ragazza viene però confortata da Tina Cipollari che la esorta ad avere maggiore fiducia nella sue possibilità che sarebbero molte.

Exit mobile version