Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista Andrea pronto alla scelta fra Klaudia e Natalia ….preferisce…

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare lo facciamo con Andrea Zelletta. Probailmente nel momento in cui vi sto scrivendo questo articolo la scelta finale del tronista pugliese c’è già stata.

Ovviamente non essendoci più Muriel Bassi, la scelta finale ricade su Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni. Vi dico la sincera verità per me la scelta finale è solo una ossia Natalia Paragoni. Si lo so che nel finale Andrea Zelletta si è dimostrato molto affettuoso anche con Klaudia Poznanska . Ma secondo me ha giocato . Ossia ha voluto togliere qualche certezza sotto i piedi di Natalia. Oltretutto mi sembra alquanto evidente che è un gioco che praticamente ha fatto durante tutto l’arco del suo trono.

Ossia Natalia Paragoni si è sempre dimostrata molto sicura della sua bellezza e lui di questa cosa mi è sempre sembrato un pò anche indispettito , perchè secondo me le piace molto e quindi ha provato a levargli qualche certezza, ma non credo ci sia riuscito sinceramente. Staremo in ogni modo a vedere come finirà il tutto.

Dall’altro lato c’è ovviamente Klaudia Poznanska che diciamocelo francamente non è che si è presa una sbandata per Andrea Zelletta …qualcosa di più. Secondo me la più innamorata di tutti dentro quel trono è proprio lei. Ci metto quasi la mano sul fuoco.

Chi ha scelto Andrea Zelletta fra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni

In ogni modo vi lascio al sondaggio finale. Ossia alla fine della giostra….con chi uscirà secondo voi dalla trasmissione il tronista? Vediamo se a questo giro riusciamo ad avere un plebiscito…ma sopratutto a voi farebbe piacere che uscisse con Natalia….e mettiamola cosi’ che Klaudia diventasse la nuova tronista del pogramma?


Chi sceglierà Andrea Zelletta?
Exit mobile version