Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Klaudia riflette sul percorso con Andrea e oggi si sente più matura

E veniamo adesso a dedicarvi questo articolo di Klaudia Poznanska che ovviamente sapete essere la corteggiatrice di Andrea Zelletta e la corteggiatrice non scelta.
Ma sicuramente molto presa da Andrea. La romana di origini polacche era chiaramente molto presa dal tronista di Uomini e donne Andrea. Probabilmente anche data la giovane età si era presa la classica sbandata adolescenziale.

Questa è stata l’impressione che abbiamo avuto un pò tutte noi guardando dagli schermi di Uomini e donne. E la cosa era alquanto evidente. E fra che ci sono vi confesso che mi è piaciuto molto come si è comportata . Ossia lei un minimo ci sperava, ma nonostante questo quando ha capito che la scelta era Natalia Paragoni ha ingoiato senza fare tante sceneggiate. Vi confesso che alla sottoscritta quelle che fanno tante scene , come se gli avessero fatto chissà quale torto non piacciono. Mentre in questo caso dato che il sentimento era realmente forte ci potesta stare e non c’e’ stato e di questo credo che bisogna rendergliene atto a Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska e l’elaborazione del lutto per Andrea Zelletta

Sempre in sincerità mi è piaciuta anche questa intervista che ha rilasciato alla rivista Uomini e donne Magazine dove la ragazza ha dichiarato

Dentro di me continuava a esserci una piccola parte che sperava in un finale diverso

E confessa che

Sono voluta andare a fondo nei miei sentimenti e lo dimostra il fatto che, dopo la villa e il mio abbandono anticipato, mi sono comunque voluta presentare alla scelta. Non volevo rimpianti e non ne ho. Klaudia è quella che si arrabbia, parla in dialetto, ma ragiona con il cuore”.

Facendo un passo indietro e ripensando all’accaduto dice

Ora sta ripensando all’accaduto (“Sto elaborando quello che è accaduto. Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa”) ma di lui ha un ricordo positivo:

e infatti dice che

“Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me e di smussare certi lati del mio carattere. È proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri”

E per quel che riguarda il suo futuro dice

Per il futuro penserà a se stessa: “Riparto semplicemente da me. Continuerò a lavorare sul mio carattere, cercherò, di essere meno ingenua e bambina.

E a voi il percorso di Klaudia a Uomini e donne è piaciuto?

Exit mobile version