Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Klaudia Poznanska corteggiatrice di Uominiedonne

Corteggiatrice Klaudia Poznanska

Facciamo adesso la conoscenza con Klaudia Poznanska ossia la corteggiatrice di Uomini e donne di Andrea Zelletta. Almeno quella che a tutti gli effetti sembra potere rivaleggiare con Natalia Paragoni. Quella che oggi sembrerebbe la scelta disegnata del tronista pugliese, ma è ovvio che conoscendo la trasmissione nulla è segnato. Anche perchè Klaudia Poznanska sembra essere veramente un’agguerrita rivale.

Ma chi è questa corteggiatrice dal nome e cognome palesemente non di origine italiana?

Klaudia Poznanska vive a Roma, ma le sue origini sono polacche. E’ nata dal 2001 da una famiglia di umili origini. Si è trasferita in Italia alla ricerca di un impiego. Attualmente lavora sia nel campo della moda e in ballerina al fine di mantenere la propria famiglia. Io quando ho letto che è del 2001 vi confesso che ci sono rimasta, in effetti a vederla in trasmissione sembra essere molto più matura dei suoi 18 anni. Ovviamente in trasmissione ha mostrato una maturità che forse si addice di più ad una ragazza vicino ai 25 anni che ad una neo maggiorenne.  E’ molto sicura di se stessa ed è palese che sappia quello che vuole. Oltre ovviamente ad avere un volto che buca lo schermo.
Attualmente ha lasciato gli studi. Sua nonna è molto malata. Ma Klaudia Poznanska non disdegna un giorno di potere tornare a studiare e potersi iscrivere all’università . E’ il suo sogno. Purtroppo non ha più rapporti con il padre. Insomma non ha certamente alle spalle una situazione semplice ci sembra di capire. Mi voglio sbilanciare. Credo che se non sarà la scelta di Andrea Zelletta, sarà la nuova tronista di Uomini e donne da settembre. Occhio che a volte indovino :).

Scheda Biografica di Klaudia Poznanska

Foto di Klaudia Poznanska

Le foto in questione sono tratte da Instagram.

Exit mobile version