Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chiara Nasti difende(?) la sorella Angela nuova tronista di Uommiini e donnne:”per un paio di poppe darci delle rifatte soltanto perchè siamo fighe”

E adesso vi parliamo ddi Chiara Nasti e Angela Nasti. Chi siano credo non sia un particolare segreto per nessuna.

Ovviamente ve ne parliamo in quanto l’argomento riguarda strettamente il nostro sito. Ossia il blog di Uomini e donne. Una piccola premessa è ovvio cheh andando avanti con la lettura dovremo fare dello spoiler. Insomma se non volete sapere tutto quello che vedremo prossimamente a Uomini e donne, non continuate con la nostra lettura 🙂

Detto questo è ovvio che come vi abbiamo già raccontato nelle nostre Anticipazioni di Uomini e donne , Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e donne.

E insomma come sappiamo benissimo nel web le polemiche non mancano mai. Ormai ci siamo praticamente abituate. Tenere a freno le Haters si sa è vicino all’impossibile.

Certo che insomma una cosa la voglio dire, ma ogni tanto mettere una personaa che fa una vita piu’ normale? che ne so , un bar woman, una che lavora in azienda fra mille difficoltà, insomma una girl power . Sinceramente ogni tanto si potrebbe anche osare. Invece che le solite facce note e conosociute.

In ogni modo Angela Nasti è stata molto attaccata sul web per presunti ritocchini

A queste osservazioni ha risposto Chiara Nasti con un post su Instagram che inisomma credo che per quello che ha scritto sarà foriero piu’ che altro di altre polemiche.

In ogni modo dice Chiara della sorella Angela Nasti

“Sono una persona normale ”

e aggiunge sulla sorella

“Che cosa devo fare? limitarla? E’ mia sorella , sarei piu’ che egoista”.

E sulle critiche ricevute dice

“Volete il marcio dove non c’e’…forse è questo che vi fa scatenare ancora di piu’…il fatto che siete tutte perfettamente consapevoli che siamo due ragazze semplicissime”

e ancora la stessa Chiara Nasti dice

“Vi fa rabbia che siamo sempre vestite bene?”

E sull’accusa di essere rifatte dice

” E per un paio di poppe darci delle rifatte soltanto perchè siamo fighe senza botox. Ci fa pensare tanto e allo stesso tempo ci da tanta tantissima autostima”.

E questo è quello che ha scritto la sorella della nuova tronsita. Sinceramente? Cominciamo proprio male , ma male male….

Exit mobile version