Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis rivolta a Andrea Damante :” Le corna fanno dimagrire…”

E questa purtroppo era una cosa un pò nell’aria…ci stiamo riferendo ad Andrea Damante e Giulia de Lellis non come coppia.

Dato che lui adesso è grosso modo single, mentre Giulia de lellis è ormai felicemente fidanzata con Irama cantante vincitore di Amici di Maria de Filippi.

Nella fine della storia d’amore si è sempre parlato molto. Lei qualche cosa ogni tanto faceva diciamo trapelare. Ci riferiamo al perchè si sono lasciati. Vedendo come si sono schierati Gianni Sperti e Jack Vanore a questo punto credo che sapessero già tutto.

Ma Andrea Damante negava con forza. Poi i due si erano rimessi insieme , ma lei non sembrava stare benissimo, vi avevamo scritto che sembrava dimagrita….forse anche intuendone il motivo. Fatto sta che all’inizio dell’estate Giulia e Andrea si sono lasciati nuovamente. Lui ha fatto qualche tentativo di riconquistarla mandandole dei messaggi molto carini. Poi c’era il fatto che Giulia de Lellis continuava ad abitare a Verona insomma c’era anche qualcuna che aveva qualche sentimento di ricongiunzione.

Giulia de Lellis pubblica una foto con le corna fatte da Andrea Damante?

 

Ma questo messaggio di Giulia de lellis riferito a Andrea Damante fa capire veramente tutto.
O meglio fa capire veramente tutto della verità secondo Giulia….voi che ne dite?

Insomma ora io non voglio calcare la mano, ma ovviamente a maggio si erano già rimessi insieme dopo che si leggeva che lui….. e qui insomma entrano in gioco veramente una ridda di voci . Ma aspettiamo per vedere se ci saranno conferme o smentite del caso voi che dite?

Exit mobile version