Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis e Andrea Damante insieme in quarantena nella casa di lei a Pomezia.

E adesso anche perchè insomma abbiamo anche bisogno di belle notizie ad una certa…vi parliamo di Giulia de Lellis e Andrea Damante. Sapevate che da un pò di tempo Giulia de Lellis è single. O meglio si è lasciata con Andrea Iannone.

Ovviamente Andrea Damante è single…o meglio per dirvela tutta dopo che si è lasciato con Giulia de Lellis praticamente è sempre stato single, tranne qualche sotria estiva insomma non ha avuto avventure significative.

La bella notizia è ovviamente una sola. Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati a essere una coppia. E’ ormai una notizia che nel mondo del Gossip viene data per certa.

Ma oggi a confermarvi la notizia ci sono alcuni particolari delle loro storie. Pubblicate e cancellate. MOlto probabilmente perchè svelano il tutto.

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono tornati a essere una coppia

Ossia come potete vedere dai particolari dell’arredo si scapisce che sono nello stesso posto. E precisamente Andrea Damante e Giulia de Lellis si trovano nella casa di lei a Pomezia dove trascorrono la quarantena.. Per la precisione la casa dei genitori di lei. Che se ricordate una volta abbiamo visto anche in televisione, quando Giulia portò Andrea a conoscere la sua famiglia.

Per dirla tutta leggendo i commenti web si nota che ci sono anche molto persone che dicono che non è vero nulla..che Andrea e Giulia non si erano mai lasciati e che hanno fatto tutto questo per busness.

Sono opinioni che circolano sul Web ma sono sincera che io bollo solo come haters…Giulia e Andrea sono stati realmente molto distanti e veramente le loro strade si erano divise..e ci sono stati dei momenti dove Andrea e Giulia erano realmente addirati…Ma questo era il passato…

Il futuro mi sembra ovviamente di potere dire sia molto rose…almeno per quelle come me che ha sempre visto in simpatia la coppia si intende…E voi come la pensate? Siete felici di questa notizia?

Exit mobile version