Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis conferma implicitamente il tradimento di Andrea?

Giulia de Lellis e Andrea Damante in vacanza in montagna

E adesso dobbiamo purtroppo tornare a parlare di Giulia de Lellis la bella ex corteggiatrice romana e scelta ovviamente di Andrea Damante.

 

Di loro sappiamo praticamente tutto. Due anni di storia d’amore , due anni di convivenza e tutto sembrava girare a palla.

Insieme in Africa in vacanza, insieme a in America per lavoro, tutto sembrava veramente perfetto. Ovviamente tralascio tutto per venire subito ai fatti salienti.

 

Che sono ovviamente questa separazione a totale ciel sereno. In quanto insomma come appena vi ho detto non c’era veramente nulla che lasciasse presagire che sarebbe accaduto questo.

 

E invece è accaduto. Ovviamente tutti si sono scatenati nel comprendere che cosa sia realmente successo. Ossia perchè? Perchè da un giorno all’altro si sono lasciati?

E ovviamente siccome di fatto si è capito perfettamente che lei ha lasciato lui…e non il viceversa. Il primo pensiero di questa traumatica rottura è andato verso il tradimento. E’circolato su IG anche un messaggio di una che sembrava sapere molte cose di Andrea…che insomma lo dipingeva quasi come un traditore seriale e che chiedeva proprio di conferire con Gilia de Lellis.

 

Sono passati alcuni giorni da allora, nei quali in pratica non si è saputo piu’ nulla di quanto stava accadendo. Ma poi alla fine Giulia ha sbottato

 

Giulia de Lellis conferma il tradimento con Andrea Damante ?

 

Giulia in questo messaggio non conferma direttamente il tradimento da parte di Andrea Damante. Ma insomma fa capire chiaramente che le ha combinato qualcosa di veramente grosso. E insomma tutto fa pensare al tradimento. Magari se Andrea Damante parlasse alemno potremmo comprendere meglio anche noi.

Cmq scrive Giulia de Lellis su Instagram

 

“Parlate Tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi , come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un cazzo di essere umano. Avete una cosceinza ? non si tratta di chiacchere qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!

 

Ora al di là dell’invito alle fans di farle respirare, quello che fa piu’ pensare di questo messaggio è proprio il fatto che in questi giorni sui social tutte vanno affermando che Giulia è stata tradita e che tutte sapevano….Non so che dire sinceramente, l’ho detto a questo punto dovrebbe essere anche Andrea Damante a dire la sua. Di carne al fuoco ce n’è fin troppa mi sembra.

Exit mobile version