Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianni Sperti su Andrea Cerioli :”ragazzo normale” e fa i complimenti alla redazione

Andrea Cerioli nuovo tronista di Uomini e donne

Sono sincero, talune volte non riesco a comprendere Gianni Sperti. Specialmente quanto Ossia questo uomo è il censore dei censori dei corteggiatori che prendono in giro la redazione mentre per Andrea Cerioli complimenti sperticati. Inizia a venirmi in mente che prendere in giro la redazione non sia esattamente prendere in giro i telespettatori.

No perchè sempre la stessa gente al GF, poi a cercare l’amore a Uomini e donne, poi va a tentare l’amore a Temptation Island…poi ri ricerca l’amore a Uomini e donne e sempre come tronista eh….Sa un pò di presa per i fonderlli per i telespettatori?

Cioè nel mio mondo ideale Gianni e Tina dovevano dire la classica frase

“No Maria , io non ci sto, io esco….”

Ma mi ricordo male o fu proprio Gianni Sperti a dire che Sara Affi Fella era una feccia umana…eh vedi come si cambia idea facilmente a Uomini e donne? 🙂

Cmq veniamo a questa intervista rilasciata al Magazine Uomini e donne.

Gianni Sperti dice del nuovo tronista Andrea Cerioli

“…Sono molto contento che Andrea Cerioli abbia ricevuto questa seconda possibilità di fare il tronista e di trovare l’amore, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip,

E aggiunge sempre il consigliere di Uomini e donne sul Cerioli

Andrea è un ragazzo senza filtri, un ragazzo normale e non un personaggio costruito, soprattutto con una “testa pensante”. Sono convinto che questa nuova formula del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui è previsto un fidanzamento finale, quindi una conclusione particolarmente seria dalla quale non si può scappare, è adatta a lui.

 

E conclude dicendo che

Sono sicuro che troverà l’anima gemella perché è testardo, caparbio e in cerca di sentimenti. Nel mio cuore ho un sogno su di lui che però preferisco tenermi solo per me…”

 

 

Tralasciando sul non un peronsaggio costruito che se io lo guardo al GF mi sembra un’altra persona anche fisicamente…

 

Che poi sinceramente dove vede questa differenza…tralasciando anche che on Giada Toffanin se non erro si provo’ la stessa strda…ma la differenza dove starebbe? Firmerebbero un pre contratto di matrimonio? No perchè tralasciando la scenografia televisiva…io sinceramente non vedo nessun cambiamento…

Exit mobile version