Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione già convivono ? Spunta una foto sospetta

E veniamo adesso a parlarvi di questa strana scelta di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione .

Strana nel senso perchè in teoria Andrea Cerioli doveva essere il primo a scegliere a febbraio in prima serata. Poi in teoria avrebbe dovuto scegliere Ivan Gonzalez, mentre Lorenzo,Teresa e Luigi avrebbero dovuto scegliere col modo tradizionale.

Insomma questi gli impegni iniziali presi dalla trasmissione a novembre , questo mi era sembrato di avere compreso.

Poi sinceramente non so veramente che cosa sia accaduto fatto sta che Andrea Cerioli ha deciso di anticipare i tempi e scegliere Arianna Cirrincione subito.

Una scelta che ci sembra di capire largamente anticipata e che abbia anticipato i tempi della trasmissione. Onestamente non credo che a Uomini e donne siano stati contenti di questa scelta anticipata del bolognese e non credo nemmeno siano stati contenti del suo trono che insomma non è stato il massimo.

Oltretutto ci si è messo anche Gianni Sperti di mezzo che vedendo Arianna Cirrincione troppo tranquilla ha ipotizzato un accordo segreto. La verità come sempre ormai in questa trasmissione è difficile comprendere dove stia.

 

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione  insieme a Bologna

Fatto sta che le cose fra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli non devono andare troppo male.

Come mai vi dico questo? Beh ovviamente in primis ancora non hanno messo foto di coppia insieme. Come sapete devono aspettare che il programma della scelta passi in televisione. Ma loro due stanno già insieme a Bologna.

Lo testimonia questa foto di Arianna Cirrincione scattata in una località di Bologna dove ovviamente abita anche Andrea Cerioli.

Se ben ricordate anche ai tempi di Valentina Rapisarda iniziarono subito la convivenza.

La quale su Instagram si è lasciata andare ad alcune affermazioni dal sapore vagamente polemico verso l’ex….

 

Solo una cosa , io non ho idea di eventuali retroscena o altro, ma secondo me l’unica cosa importante è che si vogliano bene….e insomma se già convivono vuol dire che poi tanto male le cose nel post scelta non sono andate. Dico questo perchè in rete in queste ore si leggono ricostruzioni che mi sembrano abbastanza fantasiose, Anche meno prego.

Secondo me in questi anni la redazione al grido hai tradito la redazione…c’ha messo un po’ troppi zampini e troppi troni sono risultati condizionati e poco godibili.

Exit mobile version