Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 12-01-15. Sharon e Valentina mandate via

E veniamo quindi alla puntata del trono Classico di oggi di Uomini e donne del 12-01-15. Oggi trono classico dedicato più che altro esclusivamente a Andrea Cerioli con le sue corteggiatrici Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi.. Domani vedremo il resto. Sinceramente oggi sono in totale difficoltà. L’ho detto e lo ripeto , oggi la puntata io non l’ho propio capita. E quindi ho una vera difficoltà nel commentarla perchè non riesco a dare a quanto visto una linea univoca. Sembrava veramente di assistere ad un insieme di intrecci che proprio non stanno insieme, che non combaciano proprio. Diciamo che voglio fare il giochino del non ho capito.

Non ho capito come mai Gianni Sperti era così accondiscendente nei confronti di Noemi Piarulli ora nel trono di Andrea Cerioli..dato che lui si fa sempre il paladino della verità e della giustizia di quelle che prendono in giro etc. etc. …, mi sarei immaginata che Noemi con quello che ha combinato sarebbe stata eliminata dal tronista dopo un’esterna e invece viene quasi osannata dai consiglieri. Poi oggi veramente hanno fatto un casino totale anche loro. Sembrava che parlasse uno e subito dopo dovesse intervenire quello con l’opinione contraria…mah…

Non ho capito Andrea Cerioli che con Noemi Piarulli è difatto è uscito due volte e già sembrava avere una confidenza che ha giusto con Sharon e Valentina dopo quattro mesi…allora è vero quello che dice la napoletana ossia stai giocando , stai facendo con tutte uguale perchè non hai interesse vero per nessuna.

Non ho capito Maria de Filippi che di fatto ha invitato Valentina Rapisarda a lasciare lo studio. Per quale motivo poi? Perchè così dimostra? Ma è mai possibile che una per dimostrare dentro questo studio debba per forza fare una sceneggiata e abbandonare lo studio? Poi oggi si vedeva che era in carenti condizioni fisiche che appena si reggeva in piedi.

Non ho capito come mai poi gli stessi consiglieri hanno indotto a lasciare lo studio anche Sharon Bergonzi. Che aveva tutti i fans dalla sua parte ma non ha fatto una sceneggiata che sia una.

Non capisco veramente Andrea Cerioli , ma sopratutto non capisco che donna voglia e se voglia veramente una donna? Ogni volta se ne inventa una differente , e si comporta sempre in modo differente come ha svelato Sharon oggi. Una donna come la vuole lui si chiamano geisha e non credo che la dentro nessuna sia disposta a tanto.

Non capisco perchè la redazione come ha svelato oggi Sharon Bergonzi tagli praticamente tutti i momenti più belli delle esterne con Andrea Cerioli e carichi solamente quelli più brutti, in modo tale che veramente lei sembra una non molto equilibrata…

Non capisco perchè ad un certo punto tutti consiglieri e conduttrice abbiano avuto il bisogno di psicoanalizzare Valentina Rapisarda

Non capisco perché Teresa Cilia non se ne sta un pò zitta.

Io quando ho letto le anticipazioni di Uomini e donne e ho visto che Sharon Bergonzi se n’era di nuovo andata ho pensato che ora l’avrebbero accusata di fare le sceneggiate.  Ma sinceramente a mio modesto avviso sia il suo comportamento che quello di Valentina oggi è stato irreprensibile.

A oggi la sensazione forte mia è che vogliano allunagare questo trono ancora fino a maggio , ma in questa maniera Sharon e Valentina che provano dei sentimenti veri al contrario di Andrea le tirano veramente sceme. Stanno veramente rovinando un bel trono in questa maniera.

Foto della Puntata di oggi di Uomini e donne

Video della puntata di oggi 12-01-15 di Uomini e donne

Exit mobile version