Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Damante ha una nuova fidanzata è Maya Henry modella e ereditiera texana.

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne, in particolare di Andrea Damante e Maya Henry .

Sicuramente conoscete benissimo il primo , dubito che conoscete la seconda. In quanto è piu’ famosa in America che non in Italia. In ogni modo sicuramente sapete che Andrea Damante è stato a lungo fidanzato con Giulia de Lellis.

Purtroppo a giugno anche il loro ultimo tentativo di stare insieme è definitivamente naufragato e la coppia si è definitivamente lasciata.

Attualmente Giulia de Lellis si sta frequentando con Irama ossia l’ultimo vincitore di Amici di Maria de Filippi.

Questo aveva fatto in parte dubitare della storia. Insomma ci sono molte fans di Andrea Damante e Giulia de Lellis come coppia.

Ma come vi avevo già detto la storia fra Giulia e Irama è vera .

E a quanto pare lo deve anche avere capito Andrea Damante che ha iniziato a frequentarsi con la bellissima modella texana Maya Henry.

La ragazza ha appena 18 anni ed è una ricca ereditiera del Texas. Di professione fa la modella e recentemente era stata chiaccherata per un flirt con Lyam Pam degli One Direction.

 

Andrea Damante e Maya Henry mano nella mano negli USA


Andrea Damante e Maya Henry sono avvistati a Berverly Hills mano nella mano e dopo a cena insieme. Inoltre la settimana scorsa una nostra blogghina c’aveva segnalato la sua presenza ad una serata di Andrea Damante. Insomma sembra che sia molto di piu’ di una semplice amicizia.

Appena avremo altre notizie ve le comunicheremo , vi piacciono come coppia?

Exit mobile version