Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Dubbi sulla Storia fra Irama e Giulia, rispunta Andrea Damante.

E adesso vi parliamo un pò di Giulia de Lellis e Andrea Damante e quindi del nuovo fidanzato Irama.

C’è qualcosa che non torna. Il pubblico dei fans della coppia si è quasi divisa fin da subito. La divisione ha interessato quelli che hanno creduto nella coppia ciecamente… E qulli che hanno espresso qualche dubbio.

Ossia quelli che a tutte le foto pubblicate su CHI di Alfonso Signorini non credono. Ci stiamo riferendo al bacio e tutto.

Ora siccome siamo nel blog di Uomini e donne e siccome il ragazzo ha un grande successo do per scontato che tutte sappiate perfettamente che Irama è l’ultimo talento che ha vinto la scuola di Amici.

Ebbene c’è pero’ anche nel web chi pensa che invece fra Irama e Giulia de Lellis non ci sia nulla, ma che sia solo un’iniziativa pubblicitaria. Io per correttezza di informazione vi devo riportare le due fonti. Ma con altrettanto sincerità vi dico che per come ho conosciuto Giulia de Lellis lei è sempre stata molto attrata da Irama , quindi quando ho saputo questo non mi sono assolutamente meravigliata e insomma sulla sua correttezza di persona non credo ci siano dubbi.

Fa discutere il fatto che la sua agenzia di moda abbia sunflower abbia iniziato e smesso di seguire Andrea Damante.

VI dico la verità per quanto mi riguarda non ci vedrei nulla di male. Non necessariamente se ci lascia bisogna diventare nemici giurati o no?

Exit mobile version