Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis e Irama, ma poi sarà vero amore? Altra frecciatina a Andrea Damante

E adesso un articolo dedicato a Irama e Giulia de Lellis e Andrea Damante, insomma qui la cosa sta diventando un classico.

Andrea e Giulia si sono lasciati ormai da tempo, ma ultimamente sono iniziate tutta una serie di frecciatine che stanno facendo pensare.

Ha iniziato Giulia de Lellis difatto rivelando che alla base di tutto ci sono state le corna…il metodo è sempre lo stesso , non si fa il nome preciso ma insomma l’allusione era talmente chiara da non lasciare dubbio alcuno. Nel dubbio rileggiatevi l’articolo dove Giulia de Lellis parla delle corna che fanno dimagrire.

Si continua sempre con la stessa Giulia de Lellis che si mostra in video mentre ascolta una canzone di Irama con sopra scritto Vuoi sposarmi…a cui questa volta il Andrea Damante replica con uno Sposalo ritmato.

Giulia de Lellis e Irama la strana coppia

E adesso la stessa Giulia de lellis che si mostra in video con lo stesso Irama e che dice che ormai non è più una web influencer in quanto va solamente ai suoi concerti.

Ricordiamo che anche Andrea Damante fa il dj, ma che sopratutto anche lui produce dischi e fa concerti. Più serate in discoteca volendo che veri e propri concerti. In goni modo Giulia de Lellis li andava raramente…

Insomma ha tutto il sapore della ripicca anche questa. Ma vediamo a questo punto come evolverà la situazione , voi che ne dite?

Exit mobile version