Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi svela che quando ha incontrato Sara è arrossita….

E adesso vi parliamo di questa ultima intervista concessa a Lorenzo Riccardi prima del trono di Uomini e donne. In particolare l’intervista è stata proprio concessa alla rivista chiamata Uomini e donne Magazine.

L’intervista è stata concessa prima del 31 agosto, probabilmente qualche giorno prima. Insomma per farvela breve sicuramente al momento Lorenzo Riccardi non poteva dare l’ufficialità di essere il nuovo tronista, ma è probabile che lo sapesse di già…..

Questo insomma è un attimo per darvi il quadro di insieme di quando è stato fatto il tutto

Lorenzo Riccardi si pente del suo percorso come tronista?

…Non mi pento nulla del mio percorso. Sono sempre stato vero e non mi sono mai tenuto niente dentro, anche quando la gente non mi credeva o mi dava contro. Alla fine hanno capito che ci tenevo davvero a Sara e che se mi avesse scelto avrei cominciato una storia seria con lei.

E dell’atteggiamento avuto da Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni è molto severo al punto di dire che

Invece guardi com’è finita con Luigi. Il loro atteggiamento è stato di una bassezza incredibile. Quando ci si lascia si resta comunque leali: io mi sarei comportato in un altro modo e non avrei raccontato dettagli così intimi. Ma di fatto loro non sono mai stati insieme.

E ci va ancora piu’ duro al punto di aggiungere che

Penso abbiano battuto tutti i record. Non è durata nemmeno quarantotto ore la loro storia, altro che dieci giorni. Non gliene fregava l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito insieme: com’è possibile?

E a questo punto Lorenzo Riccardi ricorda che

 

Quando lei, al momento della scelta, ha detto “Sara è tutta cuore” non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni. E lui, che diceva “farò l’abbonamento a casa di Sara“, non ci è andato nemmeno una volta.

E se Sara Affi Fella avesse scelto Lorenzo Riccardi come avrebbe reagito il nuovo tronista?

Se tra me e lei sarebbe durata? Non posso ragionare per ipotesi ma di certo a me Sara è sempre piaciuta. Ora mi sono rassegnato perché non posso certo correre dietro a una persona che non mi vuole. Ci ho messo una pietra su.

Ma poi svela che quando si sono rivisti…..

Quando ci siamo incontrati per caso in un centro commerciale Sara è arrossita come se avesse preso il sole per dieci settimane, io invece non ho fatto una piega. Io chiacchiero, ma nei fatti faccio il doppio, poi c’è chi chiacchiera e basta.

E il tronista si è risentito con Sara?

Non ci siamo più sentiti, ma in compenso mi ha chiamato Luigi : “Avevi ragione su tutto”, mi ha detto. Gli ho detto che ha sbagliato alcune mosse. Con me Sara certe cose non le avrebbe mai fatte, perché non glielo avrei permesso. Comunque, sono fatti loro: io penso che se una coppia scoppia, la colpa è di entrambi.

Come è cambiata la vita di Lorenzo Riccardi dopo la popolarità di Uomini e donne?

La mia vita è cambiata meno di ciò che la gente pensa. Non mi sono montato la testa solo perché mi riconoscono per strada. Quando mi fermano mi chiedono com’è Maria De Filippi e se davvero Tina Cipollari è così esagerata. In generale c’è molto affetto nei miei confronti e non me lo aspettavo.

E con suo padre?

Quando sono a Milano continuo ad aiutare mio padre. E’ lui che mi ha insegnato il senso del lavoro, del sacrificio e del denaro. Di ciò che ho guadagnato con le serate, non ho ancora speso nulla. L’unico lusso sono state le vacanze a Gallipoli, trascorse dieci giorni in famiglia. Con papà ho un bellissimo rapporto, perché è come se fosse il mio migliore amico.

E con la mamma che rapporto ha Lorenzo Riccardi?

. Poi “la mamma è sempre la mamma”: mi ha messo al mondo, mi ha educato e non mi ha mai fatto mancare nulla. E’ la mamma che tutti sognano di avere al mondo. Mi sento molto fortunato. Gianni, mio nonno e io siamo molto simili,

E se offrissero a Lorenzo Riccardi un ruolo in un cinepanettone?

Ma se mi offrissero un piccolo ruolo in un cinepanettone lo farei al volo. Vorrei un ruolo alla Lino Banfi, che è in assoluto uno dei miei idoli…”

 

 

Che vi devo dire? Secondo me se Sara Affi Fella torna , lui capitola in una settimana voi che ne dite?

Exit mobile version