Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Claudia Dionigi chiede il matrimonio a Lorenzo Riccardi

Scrive Lorenzo Riccardi al suo fidanzato Lorenzo Riccardi

E ora dedichiamo questo articolo a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La coppia che come sapete benissimo è uscita dal programma di Uomini e donne di Maria de Filippi, al termine di un percorso di trono davvermo molto bello che ha appassionato milioni di italiani ogni giorno .

Come sapete pefettamente Lorenzo e Claudia hanno un’altra bellissima notizia che li riguarda ossia che lei è rimasta incinta ed è oggi in stato avanzato di gravidanza.

Ma a quanto pare alla futura mamma c’è qualcosa che gli manca e che il tronista a quanto pare ancora non è riuscita a darle. Lo capiamo dalla lettera che la stessa laziale ha scritto a Loreno Riccardi e la cui pubblicazione è stata demandata alla rivista di Più

Scrive Lorenzo Riccardi al suo fidanzato Lorenzo Riccardi

«Ci tengo tanto, eppure quando ti parlo di matrimonio mi dici sempre che è presto, che è meglio attendere che la nostra bimba cresca. Vorrei più stabilità per la nostra bambina.

e continua sempre l’ex corteggiatrice di Uomini e donne scrivendo al suo amato che

Credo che un amore come il nostro meriti di essere celebrato con un giorno speciale, quello del nostro matrimonio, da ricordare fino a che saremo vecchi e nostra figlia si merita una famiglia documentata anche sulla carta»

Insomma non so voi ma il messaggio che Claudia Dionigi sta mandando a Lorenzo Riccardi mi sembra fin troppo chiaro, le piacerebbe che la piccola che sta per nascere crescesse all’interno di una famigia con padre e madre sposati.

A quanto pare invece l’ex tronista di Uomini e donne Lorenzo Riccardi sta ancora tentennando. Ma qualcosa mi dice che dopo questa lettera che Claudia Dionigi gli ha fatto pervenire potrebbe prendere la decisione tanto attesa dalla ex corteggiatrice di Uomini e donne. Voi che ne dite? Sarà matrimonio e vivranno felici e contenti?

Exit mobile version