Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La provocazione di Lorenzo Riccardi su IG alle fans di Nilufar.

E torniamo a parlarvi di Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella. Insomma del trono classico di Uomini e donne. Non ci metto questa volta Nilufar Addati in quanto se non altro sembra ufficiale che non intenda piu’ uscire con lei.

 

Sembra ma insomma con Lorenzo il condizionale è veramente d’obbligo. Attorno a lui si rincorrono in questi giorni veramente una ridda di voci. In primis sembra , la notizia non è confermata dalla diretta interessata …, che la frecciatina di Raffaella Mennoia fosse rivolta proprio a lui…Mah…chissà

 

Poi ci sono voci che lo vorrebbero di nascosto a casa di Sara Affi Fella. Sinceramente secondo me sono solo notizie di pura fantasia…

Secondo altre notizie ci sarebbe anche una lei nascosta. E anche qui secondo me siamo nella fantasia piu’ assoluta. Ma si sa quando arriava un personaggio forte e Lorenzo Riccardi lo è assolutamente funziona in questa maniera a Uomini e donne. Una parte si schiera in suo favore e una parte finisce irrimediabilmente per non amarlo.

 

E ovviamente le haters al tempo dei social fanno presto a raggiungere l’obbiettivo. E questo è stato il caso di Lorenzo Riccardi….Che sicuramente non si è fatto mandare giu’ ma ha replicato prontamente.

 

Lorenzo Riccardi dice alle haters che lo criticano su Sara Affi Fella.

“Parlate pure quanto volete, giudicatemi, insultatemi e ditemene di ogni perchè tanto questo non riuscirete mai a togliermelo dalla faccia”.

 

Esponendo la fotografia sopra. Insomma non gli riuscirete mai a togliere il sorriso dalla faccia. Ovviamente molte fans che lo rimproverano sono proprio fans di Nilufar Addati che gli rimproverano il fatto di avere preso in giro la tronista  Napoletana.

 

Con l’aggiunta che attenzione spoiler , non leggete se non volete sapere….

Nell’ultima puntata registrata Sara è stata molto fredda con Lorenzo in esterna…

 

 

E terminiamo l’articolo lasciandovi queste foto random di Lorenzo

 

 

Foto di Lorenzo Riccardi

 

Exit mobile version