Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alice Pasqualato sorella di Marta scrive dopo la scelta.

E continuiamo ancora a parlarvi del caso Marto Pasqualato. Insomma io dico una cosa. Tutto puo’ essere per carità. Ma questa scelta di Niccolò Brigante mi sembra sempre piu’ strana. Ma vediamo perchè qualcosa mi dice che li rivedremo a breve in televisione.

 

Non so a voi , ma questa strana scelta mi ricorda tanto quella di Luca Onestini e Soleil Sorge a Uomini e donne l’hanno scorso quando Luca preferi’ Soleil a Giulia Latini, ma nel web si parlava solamente quasi della romana. La prima volta nella storia di Uomini e donne che la corteggiatrice non scelta ha avuto piu’ successo della coppia . E questo anno mi sa che ci andiamo molto vicini.

 

Marta Pasqualato ha ringraziato tutti a Uomini e donne che l’hanno seguita in questa avventura. Ovviamente dubito che abbia ringraziato Gianni Sperti …che sinceramente…. lasciamo perdere che è meglio.

 

Ma ha evitato di fare polemiche insomma non ha detto nulla della scelta di Niccolò Brigante e Virginia Stablum. Invece ha detto qualcosa la sorella Alice Pasqualato che scrive su Instgagram

 

Scrive la sorella di Marta Pasqualato su Instagram

Sono stati mesi lunghi, intensi e carichi di emozioni , a volte bellissime, altre un pò meno. Non sempre è stato facile spiegarti a chi non ti conosce, sentire di doverti difendere da chi non ti capiva, trovare le parole giuste per aiutarti ad affrontare un ambiente che non conoscevamo. Testarda, determinata, quella del Marta forse sarebbe meglio se evitassi di…e tu niente te stessa a 360 gradi. Giacca in pelle e pantaloni della tuta, anche quando giuravi la prossima volta tacchi e vestito,. Ma d’altronde se non fa il mondo dei contenitori dorati, se poi sono vuoti? Tu non sei stata il contenitore, se il contenuto sei le onde del mare d’estate le piste da sci d’inverno, sei la musica a palla tutti i giorni dell’anno. Sei la vita, la vitalità a chi davanti a questo vede solo il fumo forse sta meglio accanto al legno spento . Io sono incredibilmente orgoliosa di te oggi come sempre e so che il tutto ti riserva cose bellissime, il tempo vedrai parlerà piu’ di quanto io possa provare oggi a fare. Vi voglio bene.

Exit mobile version