Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marta Pasqualato a cena con i due pali….

E adesso continuiamo la mattinata parlandovi di Marta Paqualato , ossia come lei si è auto definita il palo di Niccolò Brigante.

 

Avevo fatto una previsione, ossia che con Marta finiva un pò come con  Soleil Sorge e  Luca Onestini. Ossia che finiva che si parlava piu’ di Giulia Latini.

 

E qui è finita in tono un pò minore ma insomma in maniera alquanto simile.

 

Nel senso invece che invece di chiedere come vadano le cose fra Virginia Stablum e Niccolò Brigante , la gente ci chiedono piu’ che altro come l’ha presa Marta Pasqualato.

 

Diciamo non esattamente benissimo in quanto nei primi giorni dopo la scelta si vedeva chiaramente nei suoi IG Stories che aveva preso la batosta.

 

Ora diciamo che ha iniziato un pò a riprendersi grazie agli amici anche che ha trovato a Uomini e donne. Certo per quello che ho visto in televisione suppongo che la delusione sia stata tanta. E l’ho detto e quindi lo ribadisco secondo me Niccolò non doveva farla aprire in quella maniera seppoi sapeva  che non era la scelta.

 

Mi piace poco anche il fatto che Niccolò e Virginia da qualche giorno siano anche un pò spariti. Non vorrei che stessero ultimando gli ultimi preparativi per Temptation Island…al che mi farei anche due domande sulla sua scelta. In ogni modo andando avanti vi dicevo che Marta Pasqualato ha stretto anche belle amicizie a Uomini e donne come Niccolò Ferrari e Marianna Acierno. Tutti insieme hanno fatto una cena inseme che Marta Pasqualto ha chiamato scherzosamente la cena dei pali. Ecco una foto che li mostra tutti insieme. Ovviamente c’è anche Marianna Acierno.

 

 

 

Non escludo nemmeno che il prossimo anno ce li possiamo ritrovare entrambi tronisti, voi che dite?

 

 

 

Exit mobile version