Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marta Pasqualato e Niccolò Brigante su Instagram è ghiaccio ma bollente…

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne, ma sopratutto del trio Marta Pasqualato, Virginia Stablum e Niccolò Brigante.

Vi giuro che questo post trono mi sembra che stia diventando piu’ interessante del trono….

Il che mi fa pensare che forse se ogni tanto non si facesse seguire a questi ragazzi il consueto canovaccio forse ci divertiremo di piu’ anche noi.

Ma torniamo a noi. Nei giorni scorsi Marta Pasqualato ha rilasciato una dura intervista verso Nicolò Brigante dove ha dichiarato diverse cose, ma alcune insomma non leggere.

Fra cui che dopo che i riflettori si sono spenti lui è diventato molto freddo. Sono sincera io non l’ho mai visto molto caldo con lei nemmeno con i riflettori. Che si sono vissuti poco, che hanno fatto solo servizi fotografici e che di fatto non sono mai stati soli insieme.

Piccola critica , io però leggendo nelle pagine Instagram quando stavano insieme leggevo tutto il contrario…ossia che stavano poco insieme ma quel poco erano rapporti di qualità.

Ma cmq andiamo oltre. Virginia ha concluso la sua intervista dicendo che non è questione di Marta Pasqualato o Virginia Stablum , ma che lui è concentrato su stesso.

E su questo insomma il dubbio si pone, in quanto insomma la scelta è stata oggettivamente molto strana. Da quello che trasmettevono, ma sopratutto da come si comportava lui, la scelta doveva essere Marta Pasqualato. Come mai ha scelto Virginia Stablum?

Virginia fa intendere fra le righe che era concentrato su stesso , ossia copertine etc. etc. A noi risulta anche che in palio c’era anche nel mezzo un discorso Temptation Island.

Vediamo come evolverà la situazione.

In primis alla lettura di questa notizia Marta Pasqualato ha replicato dicendo di essersi scansata un iceberg.

 

a cui Nicolò Brigante ha replicato con

 

E la contro replica di Marta Pasqualato non si è fatta attendere

 

M

 

Certo se proprio devo dirvi la mia sarà pure un iceberg come dice Marta , ma certo quell’iceberg a lei la fa stizzire molto facilmente 🙂

Che poi secondo me se ci si vuole del bene nella vita qualche salita la si puo’ pure superare….Virginia ha fatto anche intendere che insomma fuori c’e’ stato anche meno di quello che c’è stato a Uomini e donne….per dire 🙂

Exit mobile version