Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Damante annuncia la rottura con Giulia de Lellis con queste nette parole

E adesso purtroppo vi devo parlare di questa notizia alquanto sconvolgente su Andrea Damante e Giulia de Lellis.

I due si erano lasciati qualche mese fa. Lui aveva veramente combattuto come un leone per vedere se riusciva a farla tornare insieme con se.

E a quanto pare c’era anche riuscito , sicuramente ricorderete che erano insieme fino a 2 settimane fa , quando lui ha fatto una serata a Taormina.

Ma poi insomma le foto di loro nel web erano di nuovo venute a mancare. Si intuiva che la situazione non stava andando come doveva. Per usare un eufemismo.

Poi stasera durante un Instagram Stories Andrea Damante ha fatto tutto un giro di parole, ma poi la frase piu’ importante che ha detto è che ovviamente si sono lasciati.

Sono sincera non ho mai visto Andrea cosi’ serio. E certamente nè lui, e nemmeno Giulia de Lellis stanno dando notizie .

Non si capisce veramente cosa sia accaduto, erano veramente felicissimi fino a qualche tempo fa. Sembravano davvero avere superato tutte le difficoltà tutte le asprezze fra di loro e invece a quanto pare qualcosa non ha funzionato.

Dice Andrea Damante sulla rottura con Giulia de Lellis

Ve lo dico sinceramente l’espressione, la durezza e anche un pò la freddezza con cui Andrea ha dato la notizia mi ha stupita e mi fa pensare che sia veramente tutto finito cosi’

Exit mobile version