Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo Segno Zodiacale dal 10-07-17 al 17-07-17

Ariete

 


dal 21/3 al 20/4 Partite con entusiasmo ma vi arenate subito: non prendete la scusa della Luna, il plenilunio vi fa buon gioco. Battaglie familiari su questioni di cuore, l’uno contro l’altro per pura gelosia: non lo ammettete ma siete possessivi. Frenata anche al lavoro, all’apparenza senza motivo: penserete ai fatti vostri piantando un’impresa a metà. Eccitante sabato, di nuovo padroni di voi stessi. ©

Cancro

dal 22/6 al 22/7 Bombardamento in piena regola.

Niente bombe però, solo forze celesti e quasi tutte positive. Se siete in zona compleanno tra mercoledì e venerdì avrete un buon motivo in più per festeggiare un incontro mozzafiato o il ritorno di una persona speciale, piena di dolci promesse: casa serena, vitalità e un buon gruzzoletto a cui attingere per gli acquisti extra.

Bilancia

dal 23/9 al 22/10 Partire per una vacanza o almeno per un’escursione in montagna o per un trekking nei boschi domenica sarà il must, a casa rischiereste di sentirvi prigionieri, schiacciati da sensazioni che vorreste soltanto archiviare.In mente tanti progetti, ma senza fondi non ne farete nulla: inutile protestare a gran voce: non è nelle vostre corde, e i piani alti non sentiranno.

 

Capricorno

dal 22/12 al 20/1 Domenica romantica, con la Luna piena nel segno che vi fa sognare, ma anche agitare un po’. Sotto sotto avete ottime ragioni: da lunedì vi attende una settimana a ferro e fuoco. Complicazioni a catena nella giornata di martedì, fomentate da un socio in affari o dalla persona del cuore. Il primo step sarà ristabilire il dialogo e chiarire alcuni punti fondamentali.

Toro
dal 21/4 al 20/5 Settimana concentrata sul business. se tanto guadagnerete, altrettanto spenderete in svaghi e beni voluttuari, la necessaria compensazione ai vuotf affettivi che lentamente si faranno strada. Nulla da ridire sul lavoro: sarete occupatissimi e pieni di fermenti innovativi. Il vero problema saranno i ricordi, più intensi venerdì: il sospirato weekend fa male all’umore.

Leone

dal 23/7 al 23/8 Faticoso l’inizio settimana ma splendido il finale, fastoso per chi si è trovato un palcoscenico dove brillare mettendo in scena sé stesso. Sotto ai riflettori fascino e potere, ma attenti: nulla vi sarà regalato, dovrete sudarvi tutto, contando esclusivamente su voi stessi. Ostacoli e ricordi tenteranno di intralciarvi ma voi sarete più forti: pensando bene… bene vi andrà.

 

Scorpione

dal 23/10 al 22/11 Il vostro momento magico arriverà mercoledì, in partenza per un viaggio d’affari o una lunga vacanza. Il rischio vi piace solo a metà: vi intriga al cinema, ma nei fatti vi complica la vita. Creatività invidiabile sul fronte del lavoro, infatti il vostro progetto farà gola anche alla concorrenza: preparatevi perciò a una fase di tensione. E se la notte non dormirete, cercherete alternative.

Acquario

dal 21/1 al 19/2 dal 21/1 al 19/2 Lavoro, benessere ed ecologia: ecco i temi della vostra settimana. Tutto di corsa, bruciando le tappe per battere la concorrenza: fondamentale da lunedì farvi valere fin da subito dimostrando di avere fegato, ma anche sale in zucca. Movimentato il fronte sentimentale, con momenti più carichi e intensi nel weekend-, contate su un magico sabato sera, avvinghiati come polipi.

Gemelli
dal 21/5 al 21/6 Esuberanti da lunedì. È naturale: dopo un weekend marinaro o campagnolo cambiate espressione e tutti vi fanno i complimenti per quella faccia allegra da liceali. Ma da lì inizierà una fase tutta in salita, con guadagni e affari a gonfie vele è vero, ma che stress. Purtroppo però, complici afa e zanzare, dormirete da cani e vi sveglierete da… lupi!
dal 24/8 al 22/9 Tra amicizia e amore sceglierete a occhi chiusi la prima opzione. E se l’altra vi ha delusi le girerete alla larga p#r un bel po’: troppi sospetti, troppe bugie e un’offensiva mancanza di comunicazione. In barba allo spettro del default i vostri investimenti voleranno in alto: sfortunato in amore ma fortunato al gioco, lo ribadisce anche il notissimo proverbio.

#

Sagittario

dal 23/11 al 21/12 Lunedì frizzante, come un flute di spumantino ben ghiacciato: al momento non si sente, ma poi dà alla testa. Come l’amore vi coglierà di sorpresa, magari in tour oppure in una stazione affollata. Metà settimana dedicata ai piaceri e l’altra metà ai doveri, tra conti da rivedere e le ultime tasse da pagare, sperando in un prossimo rilancio. Investimenti o stage, all’estero.

Pesci

dal 20/2 al 20/3 Nervosetti lunedì mattina: sarà l’effetto della città, dopo la pace bucolica del week end. Svaghi, spettacoli e sport continueranno a tenere banco tra i vostri pensieri portando via spazio al lavoro, che pure reclamerà la sua fetta di tempo ed energia. Prorompente la creatività, ma solo quando sarete ispirati: equilibrando attività e relax troverete la chiave per dare il massimo.

Exit mobile version