Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo della settimana fino al 7/11/17

Ariete

Dopo un periodo un po calo uscirete finalmente a ritrovare armonia con il partner. Spazio a  complicità per rafforzare l’intesa, e avere la testa dura vi permette di affrancare le difficoltà e di trovare sempre una soluzione. Attenti, però, a non pestare qualche superiore. Non vi conviene.

 

GEMELLI

Poche parole e tanti fatti. A letto solo scintille, ma è meglio non aprire bocca. Il dialogo, infatti, potrebbe rovinare la perfetta atmosfera erotica che si è creata con il partner. Buon momento anche per le single. Chi per lavoro ha a che fare con il benessere degli altri, passerà una settimana ricca di soddisfazioni: sarete apprezzate e gratificate.
In amore: cerebrali, ma anche fantasiose, dovete avere anche un feeling intellettuale con il partner.

Cancro

Basta lamentarsi! Tanto l’effetto che volevate ottenere sul partner non c’è stato. Provate invece a riconquistarlo con più dolcezza. Non aspetta che questo. L’impegno in ufficio, spesso, vi porta a compiere passi falsi. Non dovete mai sgomitare con i colleghi, ma rispettare il loro punto di vista e lasciare spazio anche alle loro qualità. Almeno provateci.

Leone

Che fatica stare dietro all’impulsività del proprio cuore. Spesso vi trascina in storie sofferte, ma non questa volta. Dedicate tutto vostro tempo all’amore e ne sarete ripagate. Pensare così intensamente agli affetti vi distrae dalle altre responsabilità. È comunque una scelta che avete intrapreso e allora sopportatene le conseguenze.
In amore: difficilmente vi innamorate, però siete passionali e sempre alla ricerca di nuove conquiste.

BILANCIA

La carta vincente si chiama autostima e vedrete in azione il suo potere non appena una persona, probabilmente straniera, vi punterà gli occhi addosso. Favoriti gli studi. Gli esami saranno tutti brillantemente superati mentre chi già lavora potrà contare su un provvidenziale e insperato aiuto dall’esterno. È una settimana veramente positiva. In amore: sofisticate, edoniste e sensuali, badate molto all’aspetto estetico e soppesate anche i dettagli.

CAPRICORNO

Vi siete dimenticate che gusto ha la passione e le vostre giornate si stanno riempiendo di noia. Non aspettate però che sia per a prendere l’iniziativa. Dagli errori, si a trova lo stimolo per raggiungere grano Sul lavoro, fatevi consigliare da o e più esperto nel vostro settore. «Certe vi sentite in forma.

VERGINE

Vi salva il vostro incrollabile buonumore, grazie al quale riuscite a passare con non-chalance da una storia che finisce a una che sta per cominciare. Sul lavoro la vostra situazione potrebbe cambiare radicalmente: se siete precari potrebbero offrirvi un contratto. Oppure, semplicemente, il vostro impegno vi farà fare uno scatto in avanti.

In amore: sensuali e maliziose, siete però anche ipercritiche e per questo faticate a lasciarvi andare.

 

SCORPIONE

 

Se avete qualcosa da farvi perdonare dal partner, preparatevi a una sua reazione molto severa. Alla fine accetterà le vostre scuse, ma a caro prezzo. Super impegni e questioni molto delicate sul lavoro, che porterete a buon fine solo se riuscirete a coinvolgere positivamente tutti i collaboratori. La loro risposta sarà professionale.  In amore: imprevedibili, emotive e decisamente le più passionali dello zodiaco, amate la malizia.

ACQUARIO 

Siete felici e innamorate e fareste di tutto per il bene del vostro partner. Quindi, cercate di sopportare qualche suo atteggiamento poco romantico. Sul lavoro, ansia e stress mietono vittime intorno a voi. È normale che tutti vi guardino come la guida necessaria per superare questo periodo. Non tiratevi indietro e approfittatene per farvi valere.

 

Sagittario

 

Settimana positiva per le coppie, un po’ meno per le single. Semplicemente perché il periodo è propizio per le grandi scelte: il matrimonio oppure la nascita di un figlio. L’istinto vi guiderà nella giusta direzione. In ufficio fidatevi delle vostre sensazioni, anche se per i colleghi la vostra decisione appare un azzardo. Umore ottimo ma forma ancora lontana.Settimana positiva per le coppie, un po’ meno per le single. Semplicemente perché il periodo è propizio per le grandi scelte: il matrimonio oppure la nascita di un figlio.

 

Pesci

Sembrate distratte e avare di attenzioni agli occhi del vostro partner. Ne soffre e per questo si comporta male nei vostri confronti. Cambiate atteggiamento e tutto si risolverà. In ufficio avete tutte le responsabilità nelle vostre mani. Siete persone capaci e avete ben chiaro dove volete arrivare. Non perdete tempo e dimostrate che siete la persona giusta.

Exit mobile version